Juve, parte l’assalto a Bremer!

Iniziata ufficialmente la preparazione in vista della nuova stagione, la Juventus si è ritrovata alla Continassa dando il benevuto a Paul Pogba e Angel Di Maria, nuovi acquisti del, fin qui, ottimo mercato bianconero

Bremer
Bremer – Nanopress.it

Continuano i contatti tra Juventus e Bayern Monaco, i bavaresi sono sempre più vicini a Matthijs De Ligt e l’olandese ha comunicato già da settimane ai bianconeri la propria volontà di trasferirsi il prima possibile in Bundesliga.

I campioni di Germania hanno già formulato una prima offerta vicina ai 65 milioni, cifra rifiutata dal club torinese che valuta De Ligt circa 100 milioni di euro, inoltre sul contratto dell’olandese è presente una clausola rescissoria da circa 125 milioni di euro.

Arrivabene e Cherubini a questo punto sperano di chiudere il trasferimento con il giocatore il prima possibile, inutile infatti in questa situazione provare a tenere un calciatore che ha espresso chiaramente la propria volontà di andarsene.
I bianconeri sperano di chiudere prima possibile la trattativa per investire i soldi ricavati dalla cessione di De Ligt su un sostituto degno dell‘olandese.

Il sogno del mercato Juventino rimane sempre Nicolò Zaniolo, su cui la dirigenza torinese potrebbe decidere di provare l’affondo decisivo una volta chiuso l’affare con il Bayern Monaco.

Sfumato Koulibaly, la Juve punta Bremer

Come ammesso anche da Max Allegri nella conferenza stampa di presentazione della tournée americana, in caso di partenza di De Ligt la Juventus prenderà un sostituto all’altezza dell’olandese.

Bremer
Bremer – Nanopress.it

Sfumata definitivamente la pista per Kalidou Koulibaly, che proprio in queste ore sta svolgendo le visite mediche con il Chelsea, i bianconeri sono pronti a tuffarsi su Gleison Bremer, difensore del Torino eletto miglior giocatore della scorsa Serie A.

Sul brasiliano c’è però, già da tempo, il forte pressing dell’Inter che lo ha individuato come sostituto ideale di Milan Skriniar, anche lo slovacco sta per lasciare la Serie A per accettare l’offerta del Paris-Saint Germain.

Su Bremer si sta per scatenare dunque una vera e propria asta di mercato tra due dei club più potenti in Italia, ad oggi l’Inter è sicuramente avanti nella trattativa ma i bianconeri proveranno a convincere il brasiliano con un’offerta importante che lo metterà al centro del nuovo progetto tattico di Massimiliano Allegri.

I bianconeri rischiano di stravolgere totalmente la propria rosa: in attacco hanno salutato Torino prima Paulo Dybala e Alvaro Morata, poi Federico Bernardeschi, mentre la fase difensiva dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini e, appunto, Matthijs De Ligt.