Juve-Di Maria trattativa bloccata

Giorni decisivi in casa Juventus con Arrivabene e Cherubini molto attivi sul mercato con l’obiettivo di creare una squadra che possa permettere a Max Allegri di tornare competitivo in Italia ed in Europa.

Allegri
Allegri – Nanopress.it

Dopo due anni di transizione la Juventus è più decisa che mai a tornare ai vertici del calcio italiano e la rivoluzione annunciata già a metà campionato si sta verificando con una strategia di mercato molto chiara e decisa.

Allegri ha chiesto espressamente un terzino sinistro, una mezzala di qualità ed un esterno offensivo per la sua nuova Juventus e la società sta cercando di individuare i profili migliori per il futuro bianconero cercando talenti giovani e giocatori già esperti che possano aumentare fin da subito il tasso tecnico della rosa.

Juve-Di Maria la trattativa si blocca

Sembrava fatta per il passaggio di Angel Di Maria alla Juventus, ora la società piemontese aspetta una risposta definitiva da parte dell’argentino che sarebbe disposto ad accettare un contratto annuale a fronte però della proposta di un biennale da parte della Vecchia Signora.

Di Maria
Di Maria – Nanopress.it

Il dettaglio sulla tempistica del contratto ha un pò rallentato la trattativa con la Juventus pronta a dare l’assalto a Domenico Berardi, autore di una straordinaria stagione con la maglia del Sassuolo.

Cherubini e Arrivabene monitorano anche la pista Antony, esploso definitivamente in questa stagione con la maglia dell’Ajax e dotato di ottima tecnica e senso del gol.

Con Dusan Vlahovic al centro del progetto bianconero e Federico Chiesa ormai sulla via del definitivo recupero dall’infortunio, Madama ha bisogno di un esterno che vada a rinforzare la fase offensiva della squadra nell’attesa di definire la situazione Alvaro Morata con un Atletico Madrid che non ha intenzione di fare sconti per il cartellino dello spagnolo.

Vicino il ritorno di Pogba

Sempre più vicino il ritorno a Torino di Paul Pogba che dovrebbe firmare il suo quadriennale con la Juventus nelle prossime settimane.

Paul Pogba - Nanopress.it
Paul Pogba – Nanopress.it

Tanto entusiasmo per i tifosi bianconeri che sognano in grande sperando di tornare presto a lottare per lo scudetto e competere ai massimi livelli nella prossima edizione della Champions League, trofeo che manca dalla bacheca bianconera da oltre 20 anni.

 

 

 

Impostazioni privacy