Juve, dal Genoa arriva Cambiaso

Tanta attesa per l’inizio del campionato in casa Juventus con i bianconeri chiamati a disputare una stagione importante dopo due annate nettamente al di sotto delle aspettative di tifosi e società

Andrea Cambiaso
Andrea Cambiaso – Nanopress.it

Giorni importanti per Arrivabene e Cherubini, decisi a costruire una nuova Juventus che possa finalmente colmare il gap emerso nelle ultime stagioni con le milanesi.

Salutati Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi e Paulo Dybala, i dirigenti della Vecchia Signora cercano giocatori in grado di aumentare il tasso tecnico della squadra con operazioni basate sulla sostenibilità, termine usato spesso da Agnelli.

Juve, ecco Andrea Cambiaso

Con Alex Sandro ormai fuori dal progetto bianconero e con un Luca Pellegrini ancora troppo acerbo per prendersi stabilmente una maglia da titolare la Juventus ha chiuso l’operazione Andrea Cambiaso, con il laterale classe 2000 atteso a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto

Cambiaso
Cambiaso – Nanopress.it

L’esterno italiano ha impressionato nella sua prima stagione con la maglia del grifone ed è pronto a giocarsi le sue chance nella sua nuova avventura con la gloriosa maglia bianconera.

Terzino di grande spinta e qualità, Cambiaso può ricoprire il ruolo di terzino ma si può adattare anche come quinto a sinistra in un 3-5-2 vista la sua grande duttilità e potenza fisica.

Allegri è da sempre bravo nel valorizzare i giovani talenti della rosa e proverà a far fare il salto di qualità ad uno dei giovani più interessanti della nostra Serie A.

Di Maria-Pogba, la Juve risponde all’Inter

E’ derby d’Italia anche sul mercato con Juventus e Inter determinate a competere fino in fondo per lo scudetto.

Di Maria con la nazionale argentina
Di Maria con la nazionale argentina – Nanopress.it

La Juventus, dopo aver chiuso l’affare Pogba, si prepara ad annunciare anche Angel Di Maria, con l’esterno che ha finalmente dato la sua disponibilità per il trasferimento a Torino dove giocherà la sua ultima stagione nel calcio europeo prima di ritornare in Argentina.

El Fideo andrà a completare un tridente offensivo da sogno con Dusan Vlahovic e Federico Chiesa portando qualità ed esperienza nella rosa di Allegri.

In attesa del debutto stagionale contro il Sassuolo dunque i tifosi bianconeri sognano grazie ad una campagna acquisti che sembra essere finalmente tornata a grandi livelli.