Juliana Moreira mamma: è nato Sol Gabriel, il suo secondo figlio

[galleria id=”7549″]

La showgirl brasiliana Juliana Moreira è mamma per la seconda volta: il 29 agosto 2016 è nato infatti Sol Gabriel, il secondo figlio di Juliana e del suo compagno Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia la Notizia. Era stata la stessa coppia ad allertare le redazioni di gossip pubblicando il giorno prima della nascita un post su Instagram con il quale annunciava il ricovero in ospedale della partoriente a causa dell’arrivo di forti contrazioni, segnale inequivocabile che il nascituro aveva ormai voglia di mettere la testa fuori dal pancino della mamma. E così è stato, anche se l’annuncio sui social è stato dato solo dopo qualche giorno.

I neo genitori Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno inoltre deciso di conservare il cordone ombelicale del loro secondo figlio, invitando tutti i loro fan che avranno un bambino a fare altrettanto. ‘Il cordone ombelicale’, hanno spiegato Juliana ed Edoardo in un altro posto su Instagram, ‘contiene infatti cellule che potrebbero essere fondamentali per il futuro di un essere vivente. Nel 95% delle strutture italiane questo prezioso patrimonio genetico viene buttato via ed è uno spreco enorme. Invece, nell’ospedale in cui è nato Sol Gabriel, conservano una parte delle cellule in modo che possa prima o poi tornare utile per chiunque’.

Juliana Moreira ha 34 anni e dopo gli inizi in Brasile come modella e presentatrice televisiva, è diventata famosa nel nostro Paese per aver partecipato a varie edizioni di Paperissima e Paperissima Sprint, nonché a diversi programmi con Teo Mammucari. Era già mamma di Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 dall’ormai decennale relazione con Edoardo Stoppa, e adesso ha fatto il bis con Sol Gabriel. Da qualche anno ha preso la cittadinanza italiana.

Tempo fa, parlando del suo compagno, aveva rivelato che Stoppa è un uomo timido e sensibile (celebri i suoi reportage a Striscia la Notizia in favore degli animali), ma allo stesso tempo sregolato, visto che pratica tantissimi sport estremi, dal paracadutismo al parapendio, di cui si è appassionata la stessa showgirl: ‘Questo mix mi ha incuriosito, volevo scoprire questo personaggio fino in fondo e alla fine ne sono rimasta affascinata. Ormai stiamo insieme da quasi dieci anni: il segreto di un rapporto così duraturo sta nel volersi bene e rispettarsi‘ E non è poco!

Impostazioni privacy