Johnny Depp potrebbe tornare in Pirati dei Caraibi? Parla l’attore

Dopo la lunga battaglia legale contro la moglie Amber Heard, Johnny Depp ne è uscito trionfante e ora si vocifera che potrebbe tornare in Pirati dei Caraibi. Ma le sue parole sono chiare.

Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow
Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow – Nanopress.it

Quasi un mese fa, ormai, si è conclusa la lunga battaglia legale durata anni tra Johnny Depp, grande star del cinema, e la sua ex moglie Amber Heard, che ora dovrà risarcirlo con milioni di dollari.

Dopo anni di accuse e un allontanamento graduale da Hollywood, Johnny Depp potrebbe tornare sul grande schermo, o almeno così si dice. Si parla, infatti, di un ritorno nella saga Pirati dei Caraibi, ma dopo tantissimi rumors arriva finalmente la voce del diretto interessato.

Johnny Depp ritorna in Pirati dei Caraibi? L’attore smentisce

Nonostante abbia vinto il suo ultimo processo per diffamazione contro Amber Heard, Johnny Depp non farà probabilmente ritorno alla saga più famosa degli ultimi decenni, ovvero Pirati dei Caraibi.

Johnny Depp
Johnny Depp – Nanopress.it

In questi giorni, diversi siti web statunitensi parlavano di un suo grande ritorno nei panni di Jack Sparrow, lo strambo pirata che tutti i suoi fan amano. Si diceva che la star avrebbe accettato un accordo per più di 300 milioni di dollari, ma ancora non erano arrivate conferme dal diretto interessato.

Il franchise cinematografico dei Pirati dei Caraibi è iniziato nel 2003, con il film “La maledizione della Prima Luna”. Sono arrivati i quattro sequel nel decennio successivo, con Depp che ha ottenuto anche una nomination all’Oscar per la sua interpretazione di Jack Sparrow nel primo film.

Insomma, in questi anni i fan hanno reclamato a gran voce il nome di Johnny Depp di nuovo nella saga, ma pare che non ci tornerà tanto presto.

Le parole dell’attore sul suo possibile ritorno

Dopo tante voci che sono state diffuse sul web, che parlavano di questo milionario accordo tra Johnny Depp e la Disney per Pirati dei Caraibi, la star ha smentito.

Infatti, alcuni rappresentanti dell’attore hanno recentemente parlato con NBC News, sfatando questa voce riportata e affermando che Depp stava ancora lavorando con la Disney per poter ripristinare i rapporti lavorativi.

Il rappresentante di Depp ha chiuso senza mezzi termini i rapporti dicendo: “Questo è tutto inventato“.

Insomma, sembra che Jack Sparrow non tornerà molto presto sul grande schermo, anche se i fan continueranno ad aspettarlo con amore.

Detto ciò, il franchise di Pirati Dei Caraibi sembra continuare: si parla già di uno spin-off dedicato alla saga, con Margot Robbie tra i protagonisti. Cosa sarà? Staremo a vedere.