Joan Rivers in gravi condizioni: arresto cardio-respiratorio per l’attrice

[fotogallery id=”3199″]

Sono momenti drammatici quelli che sta vivendo Joan Rivers, ricoverata in gravi condizioni a seguito di un arresto cardio-respiratorio. La comica 81enne ha recentemente subìto un intervento chirurgico alle corde vocali e sembra sia stata proprio tale operazione a far insorgere delle complicazioni.

La notizia è stata annunciata dal sito statunitense TMZ, che ha riportato l’accaduto: la Rivers si stava sottoponendo a un intervento di routine alla gola, quando sono sopraggiunte complicazioni che hanno mandato in arresto cardiaco la donna. I primi resoconti parlavano di situazione critica ma ora sembra che i medici siano riusciti a stabilizzare la paziente, tenuta per il momento sotto coma farmacologico. Solo nelle prossime ore si potrà capire se vi sono stati danni neurologici.
La Rivers è nota al pubblico statunitense per la sua ironia graffiante, specie quado si tratta di stroncare le scelte dei vip in fatto di moda. I suoi ultimi commenti taglienti risalgono ai giorni scorsi, in relazione agli abiti che le star hanno sfoggiato agli Emmy Awards 2014 e agli MTV Video Music Awards 2014. In entrambe le occasioni, Joan Rivers era apparsa perfettamente in salute.

Impostazioni privacy