Jessica Biel mamma: la moglie di Justin Timberlake ha dato alla luce Silas Randall

[fotogallery id=”3269″]

Jessica Biel mamma! La moglie di Justin Timberlake lo ha reso padre del piccolo Silas Randall, che è il primo figlio della coppia. A confermare la notizia è stato People, che ha parlato della nascita del bebè e ha riportato i commenti delle fonti vicine ai due, che sarebbero molto contenti per questo lieto evento. Non ci sono molti dettagli, ma è logico che mamma e papà sono molto felici per questa nascita. Per il resto, Jessica e Justin stanno cercando di far prevalere a tutti i costi l’attenzione nei confronti della loro riservatezza.

Non dimentichiamo, infatti, che anche la gravidanza di Jessica Biel è stata tenuta a lungo nascosta. La coppia vip è sempre particolarmente portata a curarsi della privacy e all’inizio non aveva subito voluto rivelare la dolce attesa di lei. A parlarne per la prima volta è stato Justin Timberlake, in occasione del suo compleanno.

Evidentemente entrambi hanno pensato che finalmente il “segreto” poteva essere rivelato. Non stavano più nella pelle e pochi giorni fa il cantante aveva fatto una dedica molto speciale alla moglie. Le aveva detto letteralmente che non vedeva l’ora di conoscere la loro creazione più bella. Ecco le esatte parole di Justin Timberlake: “Non vedo l’ora di conoscere la nostra creazione più bella. Papà ora va a casa per imparare come innovare l’arte di cambiare i pannolini e usare un fasciatoio!”.

La mamma e il piccolo stanno bene e People definisce i genitori “in estasi”. La loro gioia era stata percepita fin dal primo momento, in cui Timberlake aveva dato l’annuncio della gravidanza. Lo aveva fatto pubblicando su Instagram una fotografia molto significativa, nella quale egli veniva immortalato intento a dare un bacio al pancione. Accanto alla foto aveva postato sul social anche una bella didascalia, scrivendo: “Grazie a tutti per gli auguri, quest’anno riceverò il più bel regalo di sempre. Non vedo l’ora!”.

Ma non è stata soltanto questa la dedica fatta da Justin Timberlake alla sua mogliettina, una delle coppie più belle di Hollywood. In occasione del compleanno di lei, lui aveva detto: “Buon compleanno alla più dolce, bella, sciocca…che abbia mai conosciuto. Mi fai sorridere fino a sentir male. Ti amo come un pazzo”. Finalmente il momento della nascita del figlio è arrivato e il piccolo Silas Randall è nelle braccia dei suoi genitori. Auguri alla coppia!

Impostazioni privacy