Jennifer Lopez e Drake sono una coppia, ma Rihanna non ci sta

[galleria id=”707″]

I rumors circolavano già da qualche settimana ma ora c’è la conferma: Jennifer Lopez e Drake sono una coppia, come da foto postata dal rapper sul suo profilo Instagram e immediatamente condivisa da J.Lo. L’immagine, che li ritrae teneramente abbracciati, non sembra temere smentite e anzi pare realizzata apposta per metter fine al rumorosissimo gossip che da tempo aleggiava sulle due star della musica, ‘ufficializzando’ una liaison che promette di riempire pagine e pagine di giornali. Anche perché c’è già stata una prima, clamorosa, reazione: Rihanna, storica ex fidanzata di Drake, ha immediatamente smesso di seguire Jennifer Lopez su Instagram (e dire che le due erano grandi amiche), dimostrando tutta la sua gelosia nei confronti della nuova coppia.

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data: 27 Dic 2016 alle ore 23:38 PST

E pensare che fino a pochissimi giorni fa gli amici più stretti di Jennifer Lopez e Drake continuavano a ripetere che i due erano solo grandi amici, ma a noi non risulta che due amici si facciano fotografare in una posa così sensuale…

Tra J.Lo e Drake (nome completo Aubrey Drake Graham) ci sono ben 17 anni di differenza, 47 anni lei e appena 30 lui, ma questo non è assolutamente un problema visto che la cantante e attrice di origini portoricane è reduce da una lunga storia durata cinque anni con il ballerino Casper Smart, di 18 anni più giovane, terminata solo da qualche mese nonostante l’estremo, ma vano, tentativo di Casper di riavvicinarsi alla Lopez organizzando un super party in suo onore.
Parallelamente erano uscite voci di un presunto ritorno di fiamma tra la diva e l’ex marito Marc Anthony, padre dei suoi due gemelli Maximilian David ed Emme Maribel, ma anche in questo caso non sono mai arrivate conferme.

E così il buon Drake ha avuto via libera per conquistare l’ambitissimo cuore di Jennifer Lopez: archiviato il lungo e tormentato rapporto con Rihanna (i due si sono mollati e ripresi più volte a partire dal 2010), il rapper canadese ha virato decisamente su J.Lo, che peraltro conosceva già da tempo per comuni interessi in ambito musicale. Il primo contatto pubblico tra i due è avvenuto quando Jennifer è stata avvistata in prima fila a due concerti di Drake a Las Vegas, poi la coppia (o presunta tale) è stata vista andare via insieme dopo un party. Ed è proprio in quella occasione che sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sull’amicizia fin troppo stretta tra Jennifer Lopez e Drake, tra smentite (di amici e conoscenti) e conferme (l’inequivocabile foto postata dal rapper sui social).

Che dire, verificheremo nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori sviluppi e soprattutto se la reazione dell’inviperita Rihanna si limiterà all’aver eliminato J.Lo dai suoi contatti su Instagram. Occhio che la splendida barbadiana, che alla Lopez non ha nulla da invidiare dal punto di vista del fisico ed è più giovane di quasi vent’anni, potrebbe ripartire in quarta per riprendersi ciò che era suo

Impostazioni privacy