Heather Parisi fa il dito medio: la destinataria è Lorella Cuccarini?

Heather Parisi dito medio Lorella Cuccarini

L’immagine social della settimana è quella di Heather Parisi che fa il dito medio a qualcuno e il destinatario, anzi la destinataria, sembra inequivocabilmente essere la sua ‘nemicamatissima’ Lorella Cuccarini, che Heather non nomina direttamente ma cita con tanto di hashtag nel commento che accompagna il post. Prosegue quindi, e senza esclusione di colpi, la ‘guerra’ mediatica tra le due showgirl iniziata subito dopo lo spettacolo andato in onda su Rai 1 all’inizio di dicembre, quando la Parisi ha accusato gli autori e i produttori del programma, e più velatamente anche la stessa Cuccarini, di aver deliberatamente ‘boicottato’ la sua partecipazione relegandola a un ruolo minore.

[galleria id=”8391″]

Da quel momento è iniziato un lungo botta e risposta a distanza tra le due, con Lorella Cuccarini che ha cercato di gettare acqua sul fuoco giudicando comunque positiva l’esperienza di Nemicamatissima al di là delle paturnie di Heather Parisi. ‘Per quanto mi riguarda’, ha detto recentemente ai microfoni di Verissimo, ‘È andato tutto come doveva andare. Poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip‘.

Lorella ha spiegato pure di aver provato a contattare la Parisi per chiarirsi, ma non è stato possibile: ‘Dopo la fine del programma non ci siamo più sentite, anche perché io non ho i suoi contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo, ma in ogni caso per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere‘.

Heather Parisi non aveva mai risposto a queste considerazioni tutto sommate pacifiche della Cuccarini, ma quando Lorella ha affondato il colpo dichiarando a Un Giorno da Pecora (il programma di Radio Rai 1 con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari) di non aver mai litigato con Heather, ‘semmai è lei che ha litigato con se stessa‘, la showgirl americana ha pensato che era giunto il momento di controbattere pesantemente e ha postato su Twitter un ironico video nel quale si prende a pugni da sola annunciando trionfante che ‘sto litigando con me stessa‘ e mostrando alla fine un dito medio ben indirizzato. Verso chi? Beh, lei non lo dice, ma nella didascalia del video menziona sia Lorella Cuccarini che Lucio Presta (il manager di Lorella) con gli hashtag #bugie, #pinocchio, #HongKong e #amolamiavita…

Che dite, non dovrebbero esserci dubbi, vero?

Impostazioni privacy