Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth stanno insieme?

[fotogallery id=”2021″]

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth stanno insieme? Molti sono i pettegolezzi sulla formazione di una nuova possibile coppia vip. I ben informati dicono che i due si starebbero frequentando, dopo aver affrontato alcune delusioni amorose. Jennifer ha avuto una relazione con Chris Martin, ormai terminata, e Liam ha detto stop a Miley Cyrus. Adesso le voci su di loro insieme si fanno sempre più insistenti. Come fanno sapere alcune fonti, però, entrambi non hanno voglia di fare le cose in fretta.

Si starebbero vedendo in maniera serena e senza pretendere troppo l’uno dall’altra. Alcuni testimoni hanno affermato che entrambi vogliono vedere dove li porterà il destino, pur notando che comunque l’alchimia fra di loro è stata sempre straordinaria. Come mai, quindi, non hanno mai provato a stare insieme? Il problema in questo senso è stato rappresentato dal fatto che non sono stati mai single nello stesso momento. Da quello che si dice in giro, comunque, si apprende che Jennifer si è appoggiata molto a Liam dopo la storia con Chris Martin. Chissà se queste confidenze non abbiano portato a far nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Aggiornamento del 2/12/2014 a cura di Giorgio Rini

Liam Hemsworth: ‘Baciarla è disgustoso’

Jennifer Lawrence, secondo una dichiarazione di Liam Hemsworth, non avrebbe per niente un alito freschissimo. I due si sono baciati moltissime volte durante le riprese del film Hunger Games 3 e alla fine il noto attore ha detto proprio che baciare la Lawrence è veramente disgustoso. Non l’avremmo mai immaginato, anche perché Jennifer Lawrence è una donna bellissima, ma evidentemente anche i personaggi famosi più in voga del momento nascondono qualche piccolo difetto. E insomma, non si può mica essere perfetti!

Eppure Liam Hemsworth è stato molto chiaro, affermando: “Se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite con il disgustoso. Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro. Ha sempre un alito orrendo”.

Il famoso attore afferma che la Lawrence è una delle sue migliori amiche, che le vuole molto bene, ma a quanto pare, Jennifer Lawrence nasconderebbe un “segreto”. Si tratterebbe proprio del suo alito, che risulterebbe non molto gradito al suo partner cinematografico. Che cosa mangerà veramente, per avere un alito così pesante?

Liam Hemsworth parla di aglio e di acciughe, ma sarebbe davvero interessante avere una conferma da parte della diretta interessata, per scoprire la verità in merito a questo alito orrendo. Sappiamo d’altronde che ogni esperienza è soggettiva, quindi ci chiediamo fino a che punto Liam Hemsworth possa avere ragione.

Comunque è chiaro che, se arriva a dichiarare affermazioni così convinte, magari un fondo di verità ci può essere. Sono i piccoli vizi dei personaggi famosi, quei difetti che non saltano subito all’occhio. D’altronde lo dice lo stesso Liam Hemsworth, affermando che, guardando Jennifer Lawrence dal di fuori, tutto sembra perfetto. E invece evidentemente la famosa attrice presenta un lato di sé che non tutti possono conoscere.

Chi fino a questo momento ha creduto che Jennifer Lawrence fosse una donna che rasenta la perfezione dovrà ricredersi a questo proposito. Che non vi venisse in mente di baciarla o almeno chiedetele prima che cosa abbia mangiato! Così, tanto per andare sul sicuro.

Impostazioni privacy