Aurora Ramazzotti: incidente per la figlia di Michelle Hunziker e Eros

[fotogallery id=”4567″]

Aurora, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è stata vittima di un incidente ieri sera: la ragazza che il prossimo 5 dicembre diventerà maggiorenne è stata vista girare per le vie di Milano con il collarino e un bene evidente ematoma in fronte. La giovane donna si sta preparando alla festa per il suo compleanno che i famosi genitori stanno preparando per lei, e che riunirà le due famiglie allargate. L’incidente è avvenuto mentre la ragazza si trovava a bordo della sua minicar, un donno di mamma Michelle per i suoi 16 anni.

Non c’è mai un buon momento per avere un incidente, ma molto probabilmente la giovane Aurora Ramazzotti si sarà chiesto perchè proprio ora? Quando mancano soli 3 giorni alla festa del suo diciottesimo compleanno, organizzata in grande stile da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è stata vittima di un incidente mentre girava a Milano con la sua minicar, un regalo per il suo sedicesimo compleanno da parte di Michelle Hunziker.

Le foto del settimanale Oggi ci mostrano la ragazza con un collarino ed un evidente livido in fronte. Nell’attesa di riprendersi al 100%, in vista del grande evento, Aurora Ramazzotti ha dichiarato di essere molto felice, non solo per la festa che i suoi genitori le stanno preparando, ma anche per l’arrivo di un fratellino e di una sorellina. Insomma una famiglia allargata nel verosenso della parola: i genitori felici e risposati con i compagni Marca Pellegrinelli e Tomaso Trussardi, saranno tutti presenti ai festeggiamenti per la maggiore età, pancioni compresi.

Ultimamente, proprio in vista della serata del 5 dicembre, Michelle Hunziker è stata avvistata con il marito Tomaso Trussardi in giro alla ricerca di una regalo per la figlia maggiore: a quanto pare ha optato per un gioiello, ma adesso che la minicar si è danneggiata e ha l’età per la patente di guida, arriverà anche l’automobile nuova?

Aurora, dopo aver dichiarato di sentirsi felice in questo momento della sua vita, ha inoltre tenuto a precisare che non sono vere le voci che la volevano fidanzata con Marco Ferrero. La figlia dei celebri Michelle e Eros si appresta quindi a festeggiare la maggiore età da single.

Ritornando al suo incidente, a parte la visione del collarino che ha subito catturato la’ttenzione dei giornalisti, per fortuna non sembra che ci sia nulla di grave: Aurora Ramazotti stamattina era in giro, regolarmente senza mostrare problemi di alcun tipo. Come si può immaginare, l’euforia della festa avrà fatto da ammortizzatore naturale al colpo subito.

Gli auguri per la giovane donna a questo punto vanno raddoppiati: non solo per il compleanno, ma anche per uan pronta e definitiva guarigione. Auguri, Aurora!

Impostazioni privacy