Jennifer Aniston snobba Brad Pitt: lui la invita a cena, lei dice no

[aptica-gallery id=”99930″]

Jennifer Aniston rifiuta l’invito a cena di Brad Pitt: i due erano a Londra per presentare i rispettivi film, e lui ha invitato a cena lei ricevendo un sonoro ‘no, non ho tempo‘. La coppia – 52 anni lui, 47 lei – è stata sposata per 5 anni, dal 2000 al 2005, e si è poi separata dopo i rumors (sucessivamente confermati) che Brad Pitt avesse avuto una relazione con Angelina Jolie durante Mr. And Mrs. Smith. Jolie-Pitt si sono sposati e hanno avuto/adottato sei figli ma ora sono in fase di divorzio, mentre Jennifer è felicemente sposata con Justin Theroux: e proprio per rispetto dell’attuale compagno, ha detto no all’ex marito.

Venire invitate a cena da Brad Pitt non è cosa da tutte, ma c’è chi dice no: a parafrasare Vasco Rossi è stata Jennifer Aniston, che ha rifiutato l’invito a cena dell’ex marito. I due attori erano a Londra, lui per promuovere Allied e lei Office Christmas Party quando, stando ai rumors, Brad avrebbe chiamato l’ex Rachel di Friends per una cena. I due- secondo quanto riporta Heat Magazine – hanno avuto una breve conversazione, ma Jen, sposata con Justin Theroux, ha detto a Brad che pur supportandolo in spirito, non aveva tempo per vederlo.

Leggi: Brad Pitt, abusi e violenze sui figli? L’attore è sotto inchiesta

Insomma, il gran rifiuto di Jennifer Aniston all’invito a cena di Brad Pitt è solo l’ultimo caso di due mesi turbolenti per l’attore, finito pure sotto indagine – scagionato – per un incidente capitato al figlio Maddox e mollato da Angelina Jolie, che non lo ha neanche voluto alla cena del Ringraziamento e con cui adesso battaglia per la custodia dei figli – sei, Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Vivienne e Knox, 8.

Leggi: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati per colpa di lui

Nonostante i fan che vorrebbero rivederli insieme, dunque, l’ex star di Friends non ha tempo per il marito di un tempo: Pitt ha scritto una mail di scuse alla Aniston tempo fa, ma pur apprezzando il gesto, Aniston è felicemente sposata con Justin Theroux e vedersi a cena con l’ex marito sarebbe stato un insulto all’attuale compagno.

Leggi: Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt: ‘Divergenze inconciliabili’

D’altronde, Brad Pitt, prima di invitare Jennifer Aniston, avrebbe potuto leggersi qualche rivista patinata: a proposito dell’attuale marito, l’attrice aveva infatti detto di ritenere che fosse la persona giusta per lei, e che con lui si sente completamente adorata e considerata in qualsiasi stato sia: ‘Non c’è una parte di me che non sento a mio agio a mostrare o esporre. E (Justin, ndr) riesce a far emergere la miglior parte di me stessa. È una persona molto buona‘. E tanti cari saluti a Pitt.

Impostazioni privacy