Aurora Ramazzotti: i 20 anni della figlia di Eros e Michelle Hunziker

[aptica-gallery id=”101401″]

Auguri social per i 20 anni di Aurora Ramazzotti: la figlia di Eros e di Michelle Hunziker, nata il 5 dicembre 1996, ha ricevuto su Instagram due bellissimi messaggi da parte di mamma e papà, che hanno voluto condividere con i propri fan la gioia per l’importante traguardo raggiunto dalla loro ‘bambina’. 20 anni sono ancora pochi per fare un bilancio della propria vita, ma Aurora Ramazzotti, contrariamente a tante sue coetanee scapestrate e nonostante il mondo dorato in cui è cresciuta (con le sue mille tentazioni), ha dimostrato fin qui di essere una ragazza con la testa sulle spalle e pronta a lavorare duramente per ritagliarsi uno spazio autonomo all’interno dello show business, affrancandosi dall’inevitabile etichetta di ‘raccomandata’. E visto gli incoraggianti inizi alla conduzione del daily di X Factor, siamo convinti che ne abbia tutte le possibilità.

La prima a congratularsi con Aurora Ramazzotti per i suoi bellissimi 20 anni è stata mamma Michelle, che ha pubblicato su Instagram una foto della sua ‘cucciola’ dedicandole un lungo e commovente messaggio.

Quando penso a te da piccola ho questa immagine davanti…eri una bimba tranquilla, bisognava svegliarti con le cannonate e sapevi stare in tutte le situazioni! Infatti dicevo sempre a tutti che eri quasi "finta" da quanto eri buona. Dove ti si metteva stavi. Una cosa non bisognava fare però con te… rubarti il cibo dal piatto, disturbarti mentre mangiavi… guai!!!! eri pronta a piantare una forchettata nelle mani di chi provava a privarti del tuo piatto di pasta! Avevi già le idee ben chiare! Mi emoziono a pensare al momento che sei nata esattamente 20 anni fa tra un ora e 23 minuti…avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quei occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio per i tuoi 20 anni….ti amo Mamma @therealauroragram

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 5 Dic 2016 alle ore 00:03 PST

‘Quando penso a te da piccola ho questa immagine davanti’, ha scritto Michelle Hunziker, ‘Eri una bimba tranquilla, bisognava svegliarti con le cannonate e sapevi stare in tutte le situazioni! [—] Una cosa non bisognava fare però con te: rubarti il cibo dal piatto, disturbarti mentre mangiavi. Guai!!! Eri pronta a piantare una forchettata nelle mani di chi provava a privarti del tuo piatto di pasta! Avevi già le idee ben chiare! Mi emoziono a pensare al momento che sei nata esattamente 20 anni fa […] Avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quei occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio per i tuoi 20 anni… ti amo Mamma’.

Poco dopo anche papà Eros Ramazzotti ha pubblicato i suoi auguri social per i 20 anni di Aurora, condividendo via Instagram un breve video di tanti anni fa nel quale la ragazza, all’epoca ancora una bambina, mangia con un braccino rotto a causa di una brutta caduta: ‘Il tempo passa in fretta ma l’amore si rafforza ogni giorno di più’, ha commentato Eros, ‘Sembra ieri e avevi già le idee molto chiare. Auguri per i tuoi bellissimi 20 anni’.

Curiosamente (dubitiamo che si siano messi d’accordo) sia Michelle che Eros si sono rivolti ad Aurora ricordandole che fin da piccola ‘aveva già le idee chiare‘ . Evidentemente dev’essere una caratteristica ben precisa della giovane conduttrice.

Impostazioni privacy