Jennifer Aniston e Justin Theroux, matrimonio addio? Le amiche della sposa contrarie alle nozze

[videoplatform code=”1400835651832537f0e43cb415″]

Jennifer Aniston e Justin Theroux, addio al matrimonio? La risposta è no, ma secondo OK! Magazine, le amiche della sposa – tra cui Ellen DeGeneres, Courteney Cox e Chelsea Handler – avrebbero consigliato alla futura sposa di mollare il fidanzato perché ‘freddo’. Poco importa alle amiche che Jennifer sia incinta di Theroux, gravidanza che la star ha definito “un miracolo“, non solo a causa dell’età avanzata, ma perché le ha permesso di riallacciare i rapporti con la madre.

[fotogallery id=”733″]

Da anni i magazine di gossip parlano di fine rapporto per Jennifer Aniston e Justin Theroux, ma stavolta il carico sarebbe da 40: secondo OK! Magazine, le amiche della futura sposa avrebbero preparato un “intervento” per dissuadere l’ex interprete di Rachel dallo sposare il fidanzato. Secondo il magazine di gossip americano:

Ellen DeGeneres, Courteney Cox e Chelsea Handler pensano che Justin sia l’uomo più freddo che Jen abbia mai frequentato, quando è intorno a Courteney, Chelsea e le altre fa di tutto per farle sentire delle outsider. Per questo, quando Jen è arrivata all’incontro, Courteney e Chelsea l’hanno pregata di non sposare Justin. Courteney ha detto a Jennifer quanto sia grandiosa e che può trovare di meglio per lei. E Jennifer è diventata furiosa, ha risposto loro che Justin è l’amore della sua vita e di farsi gli affari loro“.

Come abbiamo scritto, non è la prima volta che i tabloid parlano di una possibile rottura tra Jennifer Aniston e Justin Theroux: ad aggiungere pepe al tutto, come riporta Showbiz Spy, il fatto che l’attrice sarebbe particolarmente vicina a Sam Worthington, cosa che avrebbe fatto letteralmente impazzire Theroux. “Justin – scrive il sito è come un teenager geloso, Jennifer gli ha detto di calmarsi e che Sam ama alla follia la sua fidanzata Lara Bingle, ma lui continua a fare domande e lei è sempre più snervata“.

Impostazioni privacy