Jennifer Aniston e Brad Pitt si sentono via sms: i due attori di nuovo amici

[aptica-gallery id=”99930″]

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono amici di sms. L’attore, che mollò l’allora moglie per Angelina Jolie da cui ora sta divorziando, avrebbe trovato il numero dell’attrice dopo una breve ricerca tra amici comuni, e ora i due sarebbero in contatto scambiandosi qualche sms, con la benedizione del marito di lei, Justin Theroux. Dopo averlo snobbato tempo fa per una cena, che Jennifer abbia deciso di mostrare un po’ di pietà a Brad?

È Page Six a lanciare l’indiscrezione del giorno che tornerà a far sognare i fan che ancora vogliono Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme: i due, secondo il magazine gossiparo del New York Post, si scambiano sms, dopo che lui ha trovato il suo nuovo numero sentendo gli amici. Secondo la solita fonte bene informata, fermo restando che la Aniston è felicissima con Justin Theroux, è stato Brad a scrivere a Jennifer, descrivendole quando sia difficile la vita nel mezzo del divorzio, e i due si sono scambiati alcuni messaggi parlando del passato. ‘Non è una cosa per niente romantica, ma sono di nuovo amici’, ha detto la fonte a Page Six, anche per smentire quanto diceva un altro magazine americano, che già dava Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme.

Leggi: Jennifer Aniston snobba Brad Pitt: lui la invita a cena, lei dice no

I due, invece, si limitano a scambiare sms: Brad Pitt non aveva il numero di cellulare di Jennifer Aniston (la coppia si separò nel 2005, dopo cinque anni di matrimonio: le nozze furono a Malibu nel 2000), ma l’ha recuperato tramite amici comuni. L’11 febbraio, Pitt ha augurato tanti auguri alla Aniston per i suoi 48 anni, lei ha risposto e ‘non c’è stato niente di romantico, anche se la stanno facendo sembrare come se Brad corresse dietro a Jen, e non è vero’. Un netto miglioramento da quando, stando ai rumors, mentre entrambi erano a Londra, Brad ha chiamato l’ex Rachel di Friends per una cena: dopo una breve conversazione, Jen aveva risposto all’ex marito che, pur supportandolo in spirito, non aveva tempo per vederlo.

Leggi: Brad Pitt, abusi e violenze sui figli? L’attore è sotto inchiesta

Pitt ha spiegato alla Aniston quanto sia difficile la battaglia per ottenere da Angelina Jolie la custodia dei figli (Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemelli di 8 anni Knox e Vivienne) e i due hanno scambiato qualche messaggio sui vecchi tempi. Per la cronaca, Theroux, che Aniston ha sposato nel 2014, non ha alcun problema con i messaggi amichevoli di Brad Pitt a Jennifer Aniston: ‘Gli sta bene che siano amici, sa che Jen vuole solo essere carina’, certifica la fonte.

Impostazioni privacy