Federico Zampaglione è fidanzato: la nuova compagna è Giglia Marra

Federico Zampaglione

Federico Zampaglione è fidanzato: la nuova compagna è Giglia Marra, attrice di fiction di circa quattordici anni più giovane di lui. La relazione è freschissima ma tra il cantautore leader dei Tiromancino e la bella compagna le cose sembrano andare benissimo. Per Zampaglione è un ritorno alla serenità dopo i tira e molla di smentite e rimpalli che hanno caratterizzato la fine della sua lunga relazione con Claudia Gerini, con la quale è stato fidanzato per tantissimi anni e ha avuto anche una bambina, Linda, nata nel 2009. Che Federico Zampaglione si sia fidanzato è una notizia del gossip nostrano: la compagna è Giglia Marra.

La notizia che Federico Zampaglione è fidanzato e la nuova compagna si chiama Giglia Marra, ha rilassato ulteriormente le ansie dei fan dei Tiromancino. Il cantautore romano 48enne, infatti, era apparso un po’ stanco e provato dopo la fine dell’amore con Claudia Gerini, sopratutto per quanto riguardava la gestione della conclusione della storia sulla stampa. C’erano stati post su Facebook molto amareggiati da parte del cantautore, che sembrava non aver superato la questione. E invece è arrivato un nuovo amore.

Leggi: Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati, la smentita del cantante

La nuova fidanzata di Federico Zampaglione si chiama Giglia Marra, ha 34 anni e fa l’attrice: ha recitato in alcune fiction italiane come Distretto di Polizia 8, Squadra Antimafia 3 e Rimbocchiamoci le maniche, ma senza raggiungere un enorme successo di pubblico, tanto che sarebbe più legata al teatro e al mondo sotterraneo della recitazione. Stando alle voci dei beninformati, il leader dei Tiromancino e la bella attrice di diverse fiction starebbero insieme da circa sei mesi e avrebbero trascorso un San Valentino anticipato a Barcellona, dove il cantautore le ha fatto trovare una sequela di rose rosse. Romanticherie a parte, la relazione tra Federico e la bella Giglia procede serena e spedita, tanto che a quanto pare starebbero convivendo a casa di lui a Roma. Un amore fresco, nato sotto il sole della Sicilia dove i due si sarebbero conosciuti durante un concerto dei Tiromancino, per poi non lasciarsi più.

La rottura tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini aveva fatto molto discutere per via delle continue smentite e i rimpalli tra i due ex fidanzati: lei che continuava a dire che la relazione fosse finita, lui che si affannava a smentire la notizia. Poi le foto di Claudia Gerini fidanzata con Andrea Preti, il suo nuovo compagno, avevano definitivamente chiarito la questione. Ora anche Federico Zampaglione ha trovato una nuova donna, con la quale è uscito definitivamente allo scoperto: tra lui e Giglia Marra è amore a gonfie vele.

Impostazioni privacy