J-Ax e Fedez divorziano: ‘Non saremo per sempre una coppia, torneremo ai progetti solisti’

Presentazione dell'album 'Comunisti col Rolex'

[didascalia fornitore=”ansa”]Fedez e J-Ax alla presentazione di Comunisti col Rolex[/didascalia]

J-Ax e Fedez non saranno per sempre una coppia: ad annunciare l’addio è Alessandro Aleotti, secondo cui prima o poi i due cantanti torneranno ai progetti solisti, anche se insieme porteranno avanti la Newtopia, l’etichetta che hanno fondato assieme qualche anno fa. ‘Non era mai stata una cosa per sempre’, spiega J-Ax. E l’ex giudice di The Voice vorrebbe però aggiungere un’altra collaborazione al suo carnet: quella con… Lady Gaga!

Il progetto J-Ax e Fedez non è per sempre, a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate’. Così J-Ax annuncia il ‘divorzio’ dal socio Fedez.

J-Ax e Fedez divorziano: ‘Continueremo con Newtopia’

[secgalleria id=”1991″]

I due, che hanno in comune oltre all’essere cantanti anche la carriera in tv come giudici di talent (The Voice per J-Ax, X Factor per Fedez), sono soci in Newtopia e hanno pubblicato insieme Comunisti col Rolex, dando vita anche a un tour.

La coppia canora, però, non durerà ancora a lungo: prima o poi, infatti, i due cantanti torneranno ai progetti da solisti, pur continuando a lavorare in Newtopia e senza escludere collaborazioni future.

A inizio anno, anche Fedex aveva preannunciato l’addio: annunciando ‘una cosa enorme per settembre‘, il rapper spiegava che la novità sarebbe stata un modo per concludere questo progetto ‘perché dopo io e Ax – spiegava – spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti‘.

LEGGI: Fedez intervistato da J-Ax: ‘Ho provato tutte le droghe, tranne l’eroina’

J-Ax e il sogno di collaborare con Lady Gaga: ‘Sono come una fan girl’

[secgalleria id=”6861″]

L’annuncio di J-Ax è arrivato durante la presentazione di Cars 3, in cui il rapper è anche doppiatore. Sempre qui, Ax ha anche annunciato la voglia di collaborare con Lady Gaga, cui anche Fedez – in vista del concerto che l’artista americana terrà in Italia a fine settembre – aveva lanciato messaggi sui social.

J-Ax confessa che per Lady Gaga diventa l’equivalente di quello che è una dodicenne davanti a Justin Bieber: ‘Sono una fan girl di Lady Gaga’, dice il rapper, che lancia un messaggio per una futura collaborazione di qualsiasi tipo.

Ax si dichiara un grande fan, ha assistito a due concerti dal vivo e ritiene Lady Gaga la più grande performer degli ultimi 20 anni e una grande autrice che lo ha fatto piangere tante volte. Di qui la proposta di collaborazione, che il rapper invita a far circolare nella speranza che arrivi alle orecchie della cantante.

LEGGI: Fedez a Le Iene: lo scherzo di J-Ax fa piangere il rapper

J-Ax: ‘Ce la metto tutta per essere un bravo marito e padre’

Non solo musica, però, per J-Ax: il cantante rivela infatti che il suo obiettivo principale è di essere prima di tutto un bravo figlio, ma anche un bravo marito e un bravo padre: ‘Io – conclude – ce la metto tutta’.

Impostazioni privacy