Atalanta Everton: probabili formazioni, dove vederla in diretta Tv e in streaming

Genoa vs Atalanta

Subito un avversario di prestigio per l’Atalanta, all’esordio nei gironi di Europa League. Arriva a Bergamo l’Everton di Wayne Rooney e Koeman. Si gioca giovedì 14 settembre alle 19. E’ la prima giornata del gruppo E. Si prevede uno stadio tutto esaurito per il ritorno in Europa da parte dei bergamaschi, grazie allo splendido torneo di serie A disputato. Vediamo probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, pronostico e quote.

ATALANTA EVERTON: INFO GENERALI

La migliore squadra possibile: questo ha promesso mister Gasperini per l’esordio contro l’Everton. Del resto, si torna ad assaporare l’aria di Europa dopo ben 27 anni da queste parti. Assenti sicuri Spinazzola e Gosens, Castagne dovrebbe quindi agire sulla sinistra nel 3-4-1-2 nerazzurro. Dall’altra parte ci sarà Hateboer, in mediana De Roon e Freuler, che ha riposato in campionato. Caldare, Toloi e Masiello trio difensivo, sulla trequarti è favorito per una maglia Kurtic rispetto a Ilicic, davanti Petagna e Gomez.

L’Everton giocherà con lo stesso modulo, la stella ex Manchester United Rooney agirà a sostegno di Sandro Ramirez, supportato da Klaassen. A sinistra, particolare attenzione bisognerà fare alle corse di Baines, uno dei più pericolosi tra i Blues di Liverpool.

ATALANTA EVERTON: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Atalanta
(3-4-1-2):
Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

Probabili formazioni Everton
(3-4-2-1):
Pickford; Keane, Williams, Jagielka; Holgate, Gueye, Schneiderlin, Baines; Klaassen, Rooney; Sandro Ramirez. All. Koeman.

ATALANTA EVERTON: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Il match tra Atalanta e Everton sarà visibile solo agli abbonati Sky. Grazie allo streaming, si potrà guardare la partita anche stando fuori casa, su smartphone o tablet, grazie all’applicazione Sky Go

ATALANTA EVERTON: PRONOSTICO E QUOTE

L’Atalanta dovrebbe iniziare bene la sua Europa League: i bookmaker la danno favorita rispetto all’Everton (2.35 contro 3.10). Che esca un pareggio a Bergamo è bancato 3.15. Guardiamo le quote di Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,07, Over 1.5 1,37, Over 2.5 2,10
1° tempo Over 0.5 1,45, Over 1.5 3,20, Over 2.5 8,00
Incontro Under 0.5 7.50, Under 1.5 2,95, Under 2.5 1,68
1° tempo Under 0.5 2,65, Under 1.5 1,32, Under 2.5 1,06.

Impostazioni privacy