Ivana Trump contro Melania Trump: chi è la vera first lady degli Stati Uniti?

Melania Trump

Ivana Trump e Melania Trump affilano le unghie per contendersi l’ambitissimo titolo di vera first lady degli Stati Uniti. Titolo che, in una recente intervista, Ivana ha strappato a Melania, che non l’ha presa affatto bene. Mentre Donald Trump (immaginiamo) se la ride.
Facciamo un po’ di ordine, in una situazione familiare degna di Beautiful.

Ivana Trump è stata la prima moglie del tycoon, con cui è stata sposata dal 1977 al 1992. Dalla coppia sono nati tre figli: Donald junior, Ivanka ed Eric.

[galleria id=”7955″]

I due divorziarono dopo il tradimento di Donald con Marla Maples, che sarebbe diventata la seconda moglie. I rapporti tra Ivana e Donald, infine, sarebbero tornati buoni dopo il divorzio del magnate con quest’ultima. Forse troppo buoni, stando alle parole di Ivana in un’intervista per lanciare il suo libro “Raising Trump”, dove parla, appunto, degli anni del loro matrimonio.

De Grisogono Party   69th Cannes Film Festival

(Ivana Trump)

Queste le parole di Ivana che hanno fatto infuriare Melania Trump, la terza (e ultima?) moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti.

Dopo aver confessato che lei e Donald si sentono al telefono, ma non troppo spesso «per non far ingelosire Melania», Ivana ha detto: «Sono la prima moglie, quindi fondamentalmente sono la first lady, ok?».

E Melania Trump come l’ha presa? Non benissimo: «Chiaramente non c’è fondamento per questa dichiarazione da parte di una ex. Sfortunatamente si tratta solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità».

Impostazioni privacy