Grande Fratello Vip 2, il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi: che colpo di scena!

bacio belen rodriguez ialry blasi grande fratello vip 2

Colpi di scena clamorosi al Grande Fratello Vip 2: il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi ha mandato il pubblico in delirio. Nella puntata in onda lunedì 9 ottobre 2017 su Canale 5, la showgirl argentina si è recata negli studi di Cinecittà per incontrare i fratelli Cecilia e Jeremias all’interno della casa più spiata d’Italia, ma una volta raggiunta la bionda conduttrice in studio un bacio saffico ha destato l’attenzione dei milioni telespettatori del reality show.

Madonna e Britney Spears fanno, dunque, largo a Belén Rodriguez e Ilary Blasi, protagoniste di un clamoroso bacio che ha dato una svolta alla diretta di lunedì 9 ottobre 2017. ‘Ho ancora i brividi’, ha scherzato la moglie di Totti, ‘Volevo durasse di più’. Il bacio scherzoso tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty non sarà, dunque, l’unico inaspettato bacio sulle labbra della seconda edizione del Grande Fratello versione rivisitata.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez e Simona Izzo: lite furiosa al Grande Fratello Vip 2

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1605094892885509/”]

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi dopo il bacio: ‘Volevo durasse di più’

E’ scandalo nello studio del Grande Fratello Vip che ha visto Belén Rodriguez baciare Ilary Blasi una volta entrata nello studio di Canale 5.
Su ironica richiesta di Alfonso Signorini, la bella showgirl è stata invitata a baciare sulle labbra la bionda conduttrice, dando sfogo al web impazzito in pochissimo tempo.
Tutti ne parlano, tutti ne hanno parlato: c’è chi inveisce contro lo scandaloso gesto, chi ironizza sull’accaduto.
‘Ho ancora i brividi, volevo durasse di più’ scherza la Blasi, per poi affermare: ‘Quando mi ricapita di baciare Belén Rodriguez’.
Insomma, un colpo di scena che rimarrà a lungo negli archivi della televisione italiana.
E Francesco Totti, come l’avrà presa?

Leggi anche: GF VIP 2, Belén Rodriguez scrive un messaggio per Cecilia e Jeremias: ‘Fiera di voi’

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1605109186217413/”]

Belén Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip: ‘Li amo’

Il ricongiungimento tra Belén Rodriguez, Cecilia e Jeremias all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha scritto un’emozionante parentesi di questa quinta puntata.
‘A volte vedo che preferisce stare con altre persone che con me. Magari si vergogna a farci vedere le sue debolezze, ma un consiglio più sincero di quello di un fratello non penso che esista’, aveva affermato Cecilia nel corso della settimana.
‘Avrei bisogno di un suo abbraccio’: e il desiderio della sorella minore è stato avverato dall’entrata inaspettata di Belén Rodriguez, emozionata e pronta a dare conforto alla sua amata famiglia.
‘Faccio fatica ad esprimere i sentimenti, soprattutto quando mi guardano tantissime persone. Ma volevo dirti che ti amo da morire, e che io ci sarò sempre per voi. Cerco di essere forte perché è questo il mio ruolo, ma non c’è persona a cui voglio più bene di te’. Queste le parole pronunciate dalla bella showgirl argentina di fronte alla sorella frizzata.

Impostazioni privacy