Italia-Albania: dove acquistare i biglietti

Stadio Barbera

Italia-Albania: dove trovare i biglietti per la partita di venerdì 24 marzo 2017 allo stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo. Sono due i circuiti che vendono ticket online per l’incontro, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia. Si tratta di TicketOne e Viagogo. La prevendita sta procedendo molto velocemente e sono già 20 mila i tagliandi staccati per vedere la Nazionale di Gian Piero Ventura.

Da oggi, oltre alla prenotazione online, è possibile acquistare i biglietti pure presso la biglietteria dello stadio siciliano, in viale del Fante, con questi orari: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Domani, giovedì 23 marzo, dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20; venerdì, il giorno del match, dalle 10 alle 14 e dalle 16, per i ritardatari (ammesso che si trovino ancora biglietti).

Si può andare sul sito TicketOne.it, selezionare l’evento che interessa e trovare tutte le informazioni sull’acquisto di uno o più biglietti. Ricordando che, i nati in Albania, i non residenti in Italia, non potranno acquistare biglietti né online su TicketOne, né presso i punti vendita TicketOne. Potranno rivolgersi esclusivamente alla Federazione albanese. I nati in Albania, con residenza in Italia, potranno acquistare il biglietto per qualsiasi settore dello stadio, solo ed esclusivamente presso i punti vendita TicketOne, presentando la carta d’identità, la tessera sanitaria o il codice fiscale. Il settore Curva Sud è attiguo a quello dove prenderanno posto anche i fan provenienti dall’Albania e da altre nazioni. Chi è nato in Albania e residente in Italia non potrà acquistare tagliandi sul sito TicketOne.it.

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 24 marzo 1999) e agli over 65 (nati prima del 24 marzo 1952). Stesso prezzo per i possessori di Card ‘Vivo Azzurro’. I diversamente abili hanno ancora la possibilità di fare richiesta di accredito, ma soltanto se i posti a loro destinati non sono stati già venduti. Si possono collegare al sito https://accreditations.figc.it/dise, a condizione di essersi già registrati sullo stesso link dal 6 febbraio al 5 marzo 2017. Chi ha una tessera federale o una Coni, valida per il 2016, potrà ritirare la contromarca del posto mercoledì 22 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso il botteghino Curva Sud di viale del Fante a presentazione della stessa, fino a esaurimento posti disponibili.

I prezzi: da 66 euro per la Tribuna Centrale Intero a 13,50 euro per le Curve intero e la Tribuna Monte San Pellegrino.

Sul sito Viagogo.it, i biglietti sono ancora in vendita. Anche in questo caso, è sufficiente selezionare l’evento che interessa, scegliere quanti biglietti acquistare e vedere qual è la disponibilità nei vari settori e i prezzi. Alcuni settori sono già sold out.

Impostazioni privacy