Isola dei famosi, violenta rissa in Honduras: i naufraghi arrivano quasi alle mani | VIDEO

Una lite che ha dell’incredibile si è svolta all’Isola dei famosi. I naufraghi coinvolti erano incontenibili, come potete vedere da questo video.

Ilary Blasi Isola dei famosi
Ilary Blasi – NanoPress.it

Quello che è andato in onda in diretta a L’Isola dei famosi ha dell’incredibile. Il pubblico e lo staff del reality show sono rimasti letteralmente sconvolti. Protagonisti di una lite due naufraghi che sono quasi arrivati alle mani. Raramente si è visto uno scontro così aggressivo in un reality show.

Continuate a leggere per scoprire cos’è successo e per vedere il video della rissa.

Duro scontro all’Isola dei famosi

L’Isola dei famosi è spesso teatro di risse. Una di queste è avvenuta proprio nei giorni scontri sull’isola più spiata della tv. Protagonisti dello scontro, due personaggi spesso nel mirino di Vladimir Luxuria.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – NanoPress.it

Stiamo parlando del celebre attore Nicolas Vapodiris e del fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi. I due avevano costruito una solida amicizia all’interno del reality show; amicizia che, a quanto pare, si starebbe sgretolando a poco a poco.

Siamo sicuri che, nel corso della prossima puntata, si parlerà moltissimo dello scontro. Nel frattempo, ecco che di seguito vi sveliamo cos’è successo e vi mostriamo il video dell’accaduto.

Il video choc della rissa

Poco tempo fa, un fan del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha postato un video choc su Twitter. Il filmato in questione mostra l’accesissimo scontro avvenuto sotto gli occhi di tutti tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi.

Isola dei famosi, Vladimir Luxuria
Isola dei famosi, Vladimir Luxuria – NanoPress.it

I due uomini hanno dato vita a una furibonda lite. Edoardo Tavassi ha accusato Nicolas Vaporidis di essere invidioso di sua sorella, Guendalina. L’attore, a detta sua, pescherebbe soltanto per mettersi al centro dell’attenzione e non perché lo sentirebbe davvero. Ecco il video che mostra lo scontro:

Nicolas Vaporidis, dal canto suo, ha risposto all’accusa dell’amico (o ormai ex), sottolineandogli come lui non faccia mai nulla. Le parole di Vaporidis si sono rivelate davvero pungenti: l’attore gli ha fatto notare come stesse sbagliando ad andare contro all’unica persona che lo ha sempre difeso.

Lo scontro è stato accesissimo: i due stavano quasi arrivando alle mani, vista la veemenza con la quale hanno affrontato l’alterco. I fan del reality show sono rimasti sbigottiti e ora non attendono altro che la conduttrice e gli opinionisti commentino in diretta la lite. E voi cosa ne pensate? Chi ha ragione tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy