Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e il messaggio da Imma Battaglia

[aptica-gallery id=”101527″]
All’Isola dei Famosi non è solo tempo di litigi e discussioni: c’è anche spazio per le dimostrazioni di amore. Eva Grimaldi ha ricevuto un messaggio da Imma Battaglia durante la puntata del 20 febbraio 2017, l’ultima del lunedì sera per questa edizione de L’Isola che poi verrà spostata in un altro giorno. L’attrice di tanti film e fiction, impegnata in Honduras, ha avuto modo di vedere un affettuoso videomessaggio inviatole dalla rappresentante dei diritti lgbtq, da molto tempo presente nella sua vita, che l’ha spronata a resistere e le ha detto ‘noi ti amiamo’ per incoraggiarla. Eva Grimaldi si è commossa ringraziando per il sostegno.

Leggi: Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme?

Il messaggio affettuoso di Imma Battaglia inviato a Eva Grimaldi durante l’Isola dei Famosi ha fatto centro, commuovendo l’attrice fino alle lacrime. Tutto è nato da una richiesta fatta da Eva Grimaldi a Nathaly Caldonazzo, eliminata nella scorsa puntata, di salutarle ‘Battaglia’. Già nella scorsa puntata de L’Isola, Vladimir Luxuria aveva cercato di spronare l’attrice veronese, all’anagrafe Milva Perinoni, a confermare la sua relazione con Imma Battaglia, senza riuscirci. Invece nella puntata del 20 febbraio, è stata la fondatrice del movimento lgbtq a prendere affettuosamente in giro la compagna.

‘A cimabue, ma te fai sempre un sacco di casini’ ha esordito Imma Battaglia nel suo videomessaggio a Eva Grimaldi. ‘Non ho capito, ma tu chi volevi salutà?! E’ successo un casino: tutti che parlano, tutti che chiedono, cha cha cha. Ma volevi salutà mio nipote, Daniele Battaglia, o volevi salutare me, Imma Battaglia?’ ha continuato l’attivista nel suo affettuoso messaggio di incoraggiamento per l’amica e compagna. ‘Secondo me volevi salutare me Eva. Ciao Eva, daje, noi ti amiamo. Tu sei una grande’ ha concluso Imma Battaglia per spronare Eva Grimaldi nella sua resistenza a L’Isola dei Famosi.

Immediata la commozione dell’attrice veronese, che ha replicato al videomessaggio con una spontaneità che le è propria: ‘Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che mi amano’ ha esordito Eva Grimaldi nel ringraziare per il videomessaggio di Imma Battaglia. ‘Sentirmi dire che io recito davanti alle telecamere in questo contesto mi fa molto male, ho sofferto tanto per questo’ ha proseguito l’attrice citando indirettamente la discussione avuta con Massimo Ceccherini.

Leggi: Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini fa piangere Eva Grimaldi

‘Avevo bisogno di sentire un contatto con le persone che mi conoscono’ ha proseguito Eva Grimaldi commossa per il messaggio di Imma Battaglia. ‘Io qua sono una bambina, sono tornata alle mie origini. Una bambina sola che va avanti e che non molla mai’ ha commentato tra le lacrime. In finale, però, è tornato il sorriso sul volto di Eva Grimaldi, che ha scherzato amabilmente: ‘Comunque saluto tutta la famiglia Battaglia: tutti i nipotini, i fratelli, i cognati e tutti quanti’ ha concluso, ringraziando per il videomessaggio. Un momento di affetto sincero tra due donne forti che ai fan dell’Isola non è affatto sfuggito.

Impostazioni privacy