Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte e il bacio ‘speciale’ a Paola Di Benedetto

Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte

Durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte è apparso improvvisamente ma non in studio: l’ex tronista, il cui fantasma continuerà ad aleggiare su questa edizione del reality ancora a lungo, ha inviato un video messaggio per ribadire un’altra volta la sua posizione sul canna-gate e per mandare un affettuoso, anzi affettuosissimo, saluto a una ‘naufraga’ con la quale nei pochi giorni trascorsi sull’isola aveva instaurato un certo feeling. E chissà che da cosa non nasca cosa…

‘Tra pochissimo Francesco Monte ci racconterà la sua verità’, ha annunciato a un certo punto Alessia Marcuzzi prima di mandare in onda il video messaggio del ragazzo nato a Taranto, ma in realtà Monte non ha detto nulla di nuovo sulla vicenda che l’ha convinto a ritirarsi dal reality, preferendo piuttosto dedicare le sue attenzioni a Paola Di Benedetto, l’ex ‘madre natura’ di Ciao Darwin che sembra avere le potenzialità per fargli dimenticare Cecilia Rodriguez.

[facebook code=”https://www.facebook.com/isoladeifamosi/posts/10155589653514317″]

‘Ciao Ale’, ha esordito Francesco Monte salutando la Marcuzzi, ‘Non posso e non voglio essere lì perché uno studio televisivo non è la sede opportuna per affrontare certe tematiche, quindi d’accordo con i miei legali ho deciso che non ci sarò. Sai benissimo che ci tenevo tanto a questa esperienza che per me non era soltanto televisiva, ma rappresentava un viaggio che mi consentisse di affrontare un po’ tutti i miei fantasmi, dalla perdita di mia madre alla fine del rapporto con la mia ex: cose che nella vita normale avrei affrontato in modo più distante e non in modo diretto. E a prescindere da questo, volevo anche divertirmi’.

[npleggi id=”199071″ testo=”L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte si ritira per tutelarsi”]

Fatta questa doverosa puntualizzazione, nel corso del suo video messaggio inviato a L’Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte ha confidato a sorpresa (ma neanche tanto) che nel cuore gli è rimasta una persona: ‘Si, è vero: l’Isola mi ha lasciato qualcuno, Paola’. Poi, rivolgendosi direttamente alla bellissima naufraga: ‘Paoletta io ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale. un saluto a tutti’.

Insomma, quel ‘ti aspetto’ lascerebbe intendere che sull’Isola sia già nato qualcosa tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Vedremo come si evolverà la situazione…

[npleggi id=”198267″ testo=”Francesco Monte e Paola Di Benedetto: bacio nella notte a L’Isola dei Famosi’”]

Dopo la fine della clip Mara Venier ha commentato le parole di Monte lasciando trasparire un certo rimpianto per come sono andate le cose nel reality (inutile nascondersi: l’ex di Cecilia Rodriguez era il personaggio forte di questa edizione e la sua precoce dipartita ha lasciato una voragine probabilmente incolmabile): ‘Avremmo tutti preferito avere qua Francesco, ma soprattutto avremmo preferito che ci fosse stata un’altra storia’.

Impostazioni privacy