Isola dei Famosi 2017, paura per Raz Degan

[aptica-gallery id=”101545″]

All’Isola dei Famosi 2017 è paura per Raz Degan: l’attore e modello israeliano, concorrente di questa dodicesima edizione del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi, è stato morso da un animale misterioso ed è rimasto ‘steso’ a terra, ricomparendo poco dopo con un dito fasciato. Stando alle ultime notizie sullo stato di salute di Raz Degan, il modello sarebbe stato morso al dito e sarebbe svenuto per poi riprendersi rapidamente. Non è stato chiarito ancora se il morso sia stato particolarmente pericoloso o che: si sa solo che Raz è rimasto steso a terra per qualche minuto.


Paura per Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017. Il concorrente tra i più apprezzati di questa edizione del reality è stato morso da un animale misterioso ed è rimasto steso per qualche minuto in attesa di medicazione, ricomparendo in seguito col dito bendato e senza dare spiegazioni. A quanto pare, durante una battuta di raccolta di cocchi per procacciarsi da mangiare, Raz sarebbe stato morso al dito da un animale, di cui è ricca la fauna tropicale honduregna. La motivazione del presunto svenimento di Raz Degan sta da ricercarsi, probabilmente, nell’effetto dell’antidolorifico e antinfiammatorio che i medici della produzione gli hanno somministrato dopo averlo medicato, e che lo ha lasciato steso a riposarsi per riprendersi dopo l’incidente.

Leggi: Raz Degan litiga con tutti

Dopo l’incidente di Raz Degan , l’ex modello e attore israeliano è rimasto fuori uso per qualche ora. La paura si è diffusa anche tra i compagni naufraghi di Raz Degan, che comunque sta bene, a quanto apparso nei daytime: la produzione non ha rilasciato notizie ufficiali sul suo stato di salute, almeno non ancora, però i colleghi dell’Isola si sono comunque preoccupati per la temporanea scomparsa di Raz Degan dalla raccolta dei cocchi.

All’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan sta facendo un percorso molto complesso, anche in solitaria, ed è indicato come uno dei probabili vincitori nonostante sia in nomination contro Giulio Base: con l’attore romano Raz Degan ha legato molto negli ultimi giorni, seppellendo l’ascia di guerra e cooperando più del periodo precedente. Spesso tacciato di irascibilità e menefreghismo, Raz Degan è apparso particolarmente felice soltanto con lo sbarco della ex fidanzata Paola Barale in Honduras, accolta con un bacio che ha fatto ben sperare i fan della vecchia coppia.

Leggi: Il bacio tra Raz Degan e Paola Barale

In attesa di nuovi aggiornamenti in merito allo stato di salute di Raz Degan dopo il morso dell’animale e il lungo riposo con antidolorifico, speriamo che l’attore e modello israeliano si sia definitivamente ripreso e sia pronto a combattere per la nomination.

Impostazioni privacy