Hailie Jade Mathers: la figlia di Eminem è una star di Instagram

Hailie Mathers, la figlia di Eminem

Hailie Mathers, la figlia di Eminem

Hailie Jade Mathers è la figlia di Eminem ed è una delle nuove stelle nascenti di Instagram. Nata il 25 dicembre 1995 dalla relazione tra il rapper e l’ex moglie Kim Scott, la figlia di Eminem è oggi una 22enne che usa i social media per documentare la sua vita: tra bellezza e il suo essere figlia di, la nostra ha quasi 500.000 followers su Instagram, nonostante la sua pesante parentela sia praticamente occultata. Per dire, neanche l’account del papà – che usa Instagram per scopi promozionali – la segue.

È una ventunenne studentessa della Michigan State University in East Lansing la figlia di Eminem che sta conquistando Instagram a suon di normalità: Hailie Scott Mathers conduce una normale vita da post-teenager, e studia per diventare psicologa o imprenditrice, e il suo profilo Instagram è quello di una qualunque teenager americana, tra selfie, citazioni e foto con il fidanzato. Solo che lei è la figlia di un rapper che ha venduto milioni di dischi… e ha quasi 500.000 followers, destinati ad aumentare.

Dalle foto su Instagram di Hailie Mathers, si evince che ha un fidanzato sconosciuto (almeno finora) e che non condivide foto di/con suo padre, anche se neanche serve, visto che la giovane ventunenne è citata in svariate canzoni del rapper (When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song) e in una addirittura canta (My Dad’s Gone Crazy).

La figlia di Eminem è nata dalla relazione di Marshall Mathers in arte Eminem con Kim Scott: i due si sono sposati nel 1999, divorziati nel 2001, risposati nel 2006 e nuovamente divorziati pochi mesi dopo. La donna è suo malgrado famosa per essere protagonista (in negativo) di alcune delle più famose canzoni del rapper, anche se oggi i rapporti sono buoni e Eminem ha inciso una canzone – Headlight, del 2014 – in cui si scusa con la ex moglie.

Proprio nel 2014 Hailie Mathers, figlia di Eminem, aveva ringraziato i suoi genitori dopo il diploma alla Chippewa Valley High School di Clinton Township, in Michigan: nel sito web della sua scuola, la giovane aveva scritto che i suoi genitori l’hanno stimolata ad ‘essere la persona che sono diventata oggi e mi hanno dato tutto il supporto per ottenere quello che ho‘.

Qualche anno dopo, la figlia di Eminem è una star su Instagram: quasi 500.000 i followers di Hailie Mathers, che posta selfie, foto del fidanzato e primi piani imbronciati. Se poi da questi numeri nascerà una nuova stella anche in altri campi che non siano quello del web, non ci resta che aspettare…

Parole di Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Da non perdere