Isola dei Famosi 2017, è amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini

[galleria id=”7131″]

All’Isola dei famosi 2017 è amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini: tra la concorrente fresca eliminata e l’inviato della dodicesima edizione del reality è scoppiata la passione, documentata anche dai fotografi all’annuncio dell’eliminazione di Dayane dalla spiaggia dei naufraghi e conseguente ritorno a casa. Un bacio appassionato tra la bella modella brasiliana e l’ex calciatore ha suggellato che, quantomeno, l’amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini sia sbocciato sulle playas dell’Honduras dove viene filmata l’Isola dei Famosi 2017.

[secgalleria id=”8055″]

A dare la notizia dell’amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è stato come sempre il settimanale Chi, che ha immortalato la nuova coppia da reality mentre si scambiava un bacio appassionato sulla Playa La Ceiba, in Honduras, appena dopo l’eliminazione della bella modella brasiliana nella puntata del 6 febbraio scorso, che ha visto anche l’espulsione di Andrea Marcaccini implicato in una causa legale.

LEGGI: ISOLA DEI FAMOSI, ESPULSO ANDREA MARCACCINI

Un’anticipazione della passione scoppiata tra la concorrente de L’Isola dei Famosi 12 e l’inviato, ex marito di Simona Ventura, era stata ben còlta dai più esperti, dato che la modella, una volta sbarcata in Honduras, aveva subito occhieggiato il promettente ex calciatore, impegnato nella sua parte di inviato. Del resto Dayane aveva esplicitato senza problemi di avere un debole per Bettarini, dichiarando chiaramente che avrebbe corteggiato l’inviato, piuttosto che i colleghi naufraghi. Non che lui fosse stato da meno: le grazie di Dayane Mello hanno fatto capitolare anche un navigato corteggiatore come Stefano Bettarini non appena la modella è stata eliminata.

LEGGI: DAYANE MELLO SEMISVESTITA A VENEZIA 2016

Immediato il commento a latere di Vladimir Luxuria che ha detto della notizia: ‘Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa’ ha concluso l’opinionista de L’Isola, in studio ogni lunedì con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Una curiosità per gli amanti della televisione: sia Dayane Mello sia Stefano Bettarini sono stati concorrenti di Ballando Con Le Stelle su Rai 1, per quanto in due edizioni diverse. All’epoca della sua partecipazione, Stefano Bettarini conquistò la sua maestra di ballo Samanta Togni, con la quale instaurò una relazione durata pochi mesi nel 2010.

Di questa nuova e freschissima passione appena sbocciata con Stefano Bettarini, Dayane Mello commenterà in diretta nella puntata di lunedì 13 febbraio de L’Isola Dei Famosi 12, direttamente in studio da Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy