Isola dei Famosi 12, Moreno e Malena primo bacio: è amore?

[galleria id=”757″]

Dopo la liaison Bettarini-Dayane Mello c’è una nuova coppia a L’Isola dei Famosi 12: Moreno e Malena, già fortemente ‘indiziati’ per le effusioni che si erano scambiati sulla spiaggia nei primi giorni del reality, sono ‘ufficialmente’ usciti allo scoperto dandosi un tenero bacio sulle labbra prontamente ripreso dalle telecamere. Il tête-à-tête è avvenuto quando i due si sono ritrovati per la prova ricompensa dopo una settimana di lontananza: prima di tornare ognuno sulla propria isola (attualmente il gruppo dei naufraghi è separato su due isole, gli ‘evoluti’ sull’isola dei metalli e i ‘non evoluti’ su quella del fuoco) Moreno ha baciato Malena e poi l’ha stretta in un veloce abbraccio.

Il bacio non è sfuggito a Eva Grimaldi, che li ha un po’ canzonati esclamando: ‘Ho visto un bacio sulle labbra, ho visto un bacio sulle labbra’, ma i diretti interessati non hanno commentato.

Come dicevamo, si era già capito da tempo che tra Moreno e Malena potesse esserci del tenero, anche se durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi 12, rispondendo a un precisa domanda della conduttrice Alessia Marcuzzi, la pornostar pugliese aveva smentito di provare qualcosa di particolare per il rapper, limitandosi a sottolineare che tra loro c’era soltanto una bella amicizia.

Moreno, invece, si era confidato qualche giorno fa con Massimo Ceccherini rivelandogli che Malena gli mancava molto (mentre al comico toscano manca molto Eva Grimaldi, ma questa è un’altra storia).

ISOLA 2017: DIVAMPA LA PASSIONE TRA BETTARINI E DAYANE MELLO

Vedremo prossimamente come si evolverà questa passione sbocciata sull’Isola. Passione che potrebbe riservare sorprese anche piccanti, dato che Malena, in un’intervista prima della partenza per il reality, aveva promesso che non sarebbe rimasta troppo a lungo ‘a bocca asciutta’: ‘La maggior privazione durante la permanenza sull’Isola sarà proprio il sesso, anche se sono stata da poco su un set hard e quindi mi sono fatta una bella scorpacciata. Ma allo stesso tempo spero di non rimanere all’asciutto: i naufraghi sono tutti bei ragazzi e vedremo chi sarà all’altezza‘. Beh, sembra proprio che il ‘prescelto’ sia Moreno: chissà se, una volta ricongiunti sulla stessa isola, riusciranno a trovare un angolino tutto per loro, lontani da occhi (e telecamere) indiscreti.

MORENO IN LACRIME PER LO SCHERZO DELLE IENE

Nella stessa intervista Malena aveva dichiarato di partecipare a L’Isola dei Famosi 12 per sfatare il mito che un’attrice di film per adulti possa fare solo quello, e riguardo le prove fisiche che avrebbe dovuto affrontare nel reality era stata piuttosto chiara: ‘Il mio corpo riceverà una bella botta sicuramente, ma state tranquilli che schiaccerò i cocchi con il mio lato B‘.

Impostazioni privacy