Isola dei Famosi 12: Giulia Calcaterra, il fidanzato vuole mollarla

Isola dei Famosi 12 Giulia Calcaterra fidanzato

Come se non bastassero i litigi, ci pensa anche il gossip a movimentare L’Isola dei Famosi 12: Giulia Calcaterra, una delle concorrenti più brillanti di quest’edizione del reality, potrebbe trovare una brutta sorpresa al suo rientro in Italia dopo la conclusione del programma. Pare infatti che il suo fidanzato, l’istruttore subacqueo Diego Dario, abbia intenzione di mollarla a causa del feeling un po’ troppo ‘appiccicoso’ che si è venuto a creare sull’Isola tra la ragazza e il bel Simone Susinna. Insomma, un vero e proprio attacco di gelosia che potrebbe avere conseguenze pesanti sulla relazione tra Diego e Giulia.

A lanciare l’allarme riguardo le bellicose intenzioni del fidanzato di Giulia Calcaterra è stato Pomeriggio Cinque, il talk show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, durante lo spazio quotidiano dedicato alle vicende de L’Isola dei Famosi 12. In pratica è venuto fuori che Diego Dario non avrebbe gradito l’amicizia troppo stretta tra Giulia e Simone, al punto da aver già contattato alcune persone vicine all’ex Velina comunicandogli di voler mettere fine alla storia d’amore con la ragazza, conosciuta in Australia qualche anno fa, a causa del suo ‘ambiguo’ comportamento.

LEGGI: PERCHÉ MASSIMO CECCHERINI HA LASCIATO L’ISOLA DEI FAMOSI?

Per adesso ovviamente si tratta solo di rumors, visto che non ci sono dichiarazioni ufficiali del diretto interessato ma soltanto voci captate dalla giornalista di Pomeriggio Cinque che segue L’Isola dei Famosi 12. Voci che tra l’altro Giulia Calcaterra non potrebbe neanche commentare visto che, essendo dall’altra parte del mondo a spaccar cocchi, è al momento completamente all’oscuro della vicenda e saprà qualcosa soltanto quando rimetterà piede in Italia (a meno che la produzione del reality non decida di dirle qualcosa nel corso della diretta di martedì prossimo, in pieno Al Bano-Lecciso style, ma sarebbe davvero una cattiveria nei suoi confronti).

LEGGI: RAZ DEGAN E MORENO VENGONO QUASI ALLE MANI SULL’ISOLA

Quindi ad aggiungere pepe a un’edizione de L’Isola dei Famosi già lacerata dalle continue tensioni tra i naufraghi, culminate dall’auto eliminazione di Massimo Ceccherini e dalla rissa tra Raz Degan e Moreno che sono quasi venuti alle mani (senza trascurare l’espulsione di Andrea Marcaccini per la nota questione delle denunce dell’ex compagna), ci mancava solo la figura del ‘fidanzato geloso‘ che magari si fa paracadutare sull’Isola per cogliere i fedifraghi sul fatto.

Cos’altro diavolo dobbiamo attenderci da qui alla fine del reality?

Impostazioni privacy