Isola dei Famosi 12: Ceccherini fa piangere Eva Grimaldi

isola dei famosi 12 ceccherini grimaldi

Prime tensioni a L’Isola dei Famosi 12: c’è stata una lite tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi che però, fortunatamente, si è ricomposta quasi subito con un abbraccio fraterno tra i due. Tutto ha avuto inizio quando l’attore toscano si è ritrovato addosso un ragno, animale che non gli sta per nulla simpatico (eufemismo: in realtà ne ha proprio terrore). Eva Grimaldi, conoscendo la sua aracnofobia, si è avvicinata per aiutarlo, facendogli però notare che in realtà si trattava solo di un innocuo ragnetto. Ma quest’osservazione ha mandato Ceccherini su tutte le furie: ‘E cosa doveva essere? Un ragno di un metro? Io la odio questa isola, vorrei che arrivasse un’onda anomala e la inondasse per sempre’.

A quel punto Eva Grimaldi lo ha invitato a darsi una calmata, ma l’attore gli ha risposto con inaudita durezza: ‘Non mi fare girare i cogl*oni, basta con questa bontà. È un’isola di mer*a, vai a fare il bagno e affogati. Vai via, voglio pescare da solo, non ci voglio stare con te. Mi hai rotto le pa*le. Sempre buona con tutti, vai via’.

La Grimaldi si è giustamente allontanata ma poco dopo, una volta sbollita l’arrabbiatura, Massimo Ceccherini è andato a cercarla per scusarsi: ‘Dai scherzavo’, le ha detto, ‘Non posso pescare senza di te. Ti chiedo perdono, mi è presa una crisi per il ragno’. A sentire queste parole Eva è scoppiata a piangere disperatamente e tra le lacrime ha detto ‘Non voglio più parlare con te, mi hai detto delle parole brutte’, e lui, teneramente, è riuscito a calmarla e a farsi perdonare, tanto che alla fine si sono abbracciati e sono andati a pesca insieme.

Nella prima settimana de L’Isola dei Famosi 12 ci sono stati altri momenti di nervosismo. Il primo tra Samantha De Grenet e Nathaly Caldonazzo per la questione della nomination (Samantha è convinta che Nathaly l’abbia nominata contribuendo a metterla a rischio eliminazione, ma noi sappiamo che non è così), il secondo tra la stessa Caldonazzo e Giulia Calcaterra, una che a sentire l’ex di Troisi muore troppo dalla voglia di mettersi in mostra, e l’ultimo tra Nancy Coppola e Malena. La cantante neomelodica non ha gradito che la po*nostar si sia nascosta del cocco nel costume e ha scaricato tutta la sua rabbia davanti alle telecamere: ‘Tutto ciò che abbiamo qua, va diviso per otto. Non mi piace l’egoismo e qualcuno qui è molto egoista. Non sopporto chi si dà delle arie e si sente vip: io non sono così, io sono quella della porta accanto, una ragazza disponibile, solare e soprattutto vera’.

Intanto lunedì 6 febbraio è prevista la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 12 (tempo permettendo, perché le notizie climatiche che arrivano dall’Honduras sono pessime) e sapremo finalmente chi dovrà abbandonare il programma tra le due nominate Dayane Mello, che in questi giorni ha cercato di ingraziarsi il pubblico maschile dell’Isola sfoggiando dei perizoma da urlo, e Samantha De Grenet. Secondo voi chi uscirà?

Impostazioni privacy