Isola 13, malore per Bianca Atzei: dopo gli accertamenti medici, torna tra i Mejor

Bianca Atzei, malore a L'Isola dei famosi 2018

Continuano i problemi su L’Isola dei famosi 13: Bianca Atzei è stata colpita da un malore e i medici sono stati costretti ad intervenire sottoponendola a degli accertamenti più approfonditi. La cantante ha fatto preoccupare i naufraghi della spiaggia dei Mejor e, in particolar modo, Amaurys Perez e Franco Terlizzi si sono presi cura di lei, temendo che i dottori la obbligassero a ritirarsi.

Invece, Bianca Atzei ha dimostrato di avere una grande tempra e, tenuta sotto osservazione dopo il malore, è rientrata su L’Isola dei famosi 13 rigenerata. La naufraga, infatti, aveva iniziato ad avvertire molto freddo, tanto che i compagni hanno immediatamente chiesto l’intervento dei medici per assicurarsi che Bianca non avesse nulla di grave. Misurata la febbre – salita a più di 38 gradi – la cantante è stata portata via dalla spiaggia dei Mejor per scongiurare qualunque pericolo.

Leggi anche: Isola 13, Filippo Nardi e Bianca Atzei: bacio notturno tra ‘guancia e bocca’

Amaurys Perez preoccupato per Bianca Atzei: ‘Avevo paura non ce la facesse più’

Il primo a prestare soccorso a Bianca Atzei è stato Amaurys Perez con cui la cantante ha stretto una forte amicizia.

Spinto da un grande senso di protezione, il pallanuotista l’ha accudita nel migliore dei modi fino all’arrivo dei medici, ai quali l’ha affidata sperando che potessero risolvere il problema al più presto.

Dopo poche ore, infatti, la Atzei è tornata tra i suoi compagni de L’Isola 13, riuscendo a risollevare anche il morale dell’amico Perez.

‘Sono molto contento che la mia sorellina sia tornata questa mattina’ – ha spiegato Amaurys in confessionale – ‘Avevo paura che non ce la facesse più a continuare e, invece, sta dimostrando che è tosta’.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi 13, Amaurys Perez in lacrime: ‘Questa situazione mi sta distruggendo’

Bianca Atzei dopo il malore a L’Isola 13: ‘Ho accumulato troppo dolore’

Accolta con grande entusiasmo da parte degli altri naufraghi – eccezion fatta per Filippo Nardi – Bianca Atzei ha spiegato a cosa fosse stato dovuto il malore.

‘Ho accumulato troppo dolore alla schiena e non ce l’ho più fatta’ – ha chiarito – ‘Mi hanno curata molto bene, mi sento rigenerata e tornare qui è stato fantastico’.

Pericolo sventato, dunque, per la Atzei che può continuare il suo percorso su L’Isola dei famosi 13 in assoluta tranquillità.

Impostazioni privacy