Isola 13, Filippo Nardi e Bianca Atzei: bacio notturno tra ‘guancia e bocca’

Non un vero e proprio bacio dato con passione, ma un bacio più timido tra 'guancia e bocca': questo è quello che è accaduto nella notte tra Filippo Nardi e Bianca Atzei su L'Isola dei famosi 13. I due naufraghi, sempre più complici e vicini, sembra stiano trovando il feeling giusto per far nascere una storia d'amore. Così, ancora una volta, il gossip in Honduras è servito...

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 16 febbraio 2018

Isola 13, Filippo Nardi e Bianca Atzei: bacio notturno tra ‘guancia e bocca’

Potrebbe nascere un nuovo amore su L’Isola dei famosi 13 tra Filippo Nardi e Bianca Atzei. I due naufraghi si sono scambiati un tenero bacio tra la guancia e la labbra durante la notte, ma il momento ‘romantico’ non è sfuggito alle telecamere del reality show di Canale 5. Così, il gossip è servito…

Ancor prima della partenza de L’Isola dei famosi 13, si parlava di un possibile amore tra Filippo Nardi e Bianca Atzei e il bacio notturno e la sintonia palpabile tra loro sembrano essere i primi indizi di una love story. L’Honduras, tuttavia, non è nuovo alle relazioni sentimentali tra naufraghi e questa edizione, dopo l’amore – interrotto forzatamente – tra Francesco Monte e Paolo Di Benedetto, potrebbe aver creato l’atmosfera giusta a risvegliare il cuore della cantante sarda e dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Leggi anche: L’Isola 13, Bianca Atzei e Filippo Nardi: la cantante dimentica Max Biaggi?

Isola 13, Filippo Nardi a Bianca Atzei: ‘Come sei bella’

Bacio tra Bianca Atzei e Filippo Nardi

Proprio durante la notte e dopo una giornata fatta di battibecchi e battute ironiche, Filippo Nardi e Bianca Atzei si sono avvicinati in modo notevole tanto da insospettire anche gli altri naufraghi.

Da sempre amici e complici, la cantante e l’ex gieffino hanno dimostrato un grande feeling che – secondo gli appassionati di gossip – potrebbe portare i due a formare la prima vera coppia de L’Isola dei famosi 2018.

Sempre pronti a stuzzicarsi, senza risparmiare battutine a volte ‘piccanti’, Filippo e Bianca sono stati avvistati dalle telecamere di Canale 5 mentre, nel bel mezzo della notte, si punzecchiavano.

‘Quando esco di qui, te l’ho detto, potrai fare quello che vuoi del mio corpo’ – ha detto divertito Nardi, riconoscendo che la differenza d’età con la Atzei potrebbe non fare la differenza.

‘Sono troppo giovane per te, però farei un’eccezione’ – ha continuato lui, subito avvolto da un abbraccio e un bacio della cantante – ‘Ogni scusa è buona per toccarmi. Come sei bella’.

Bianca Atzei: ‘Con Filippo Nardi è un rapporto bello…’

Dal canto suo, Bianca Atzei ha dimostrato di apprezzare particolarmente le attenzioni che Filippo Nardi le rivolge e non ha mai dato segni di fastidio o irritazione.

Il compagno di avventura, infatti, si è anche spogliato davanti a lei scatenando una risata imbarazzata, ma i momenti di provocazione tra loro sono frequenti e all’ordine del giorno.

Leggi anche: Isola 13, Filippo Nardi si spoglia per pescare un’aragosta

I rapporti tra loro, infatti, si rafforzano sempre di più e, in un recente confessionale, Bianca ha ammesso: ‘Con Filippo è un rapporto bello. Ci divertiamo, mi prende in giro, mi fa anche piacere che mi stuzzichi…’.

Se Nardi, dunque, non dovesse essere eliminato con il prossimo televoto, su L’Isola dei famosi 13 la Atzei potrebbe riscoprire le bellezze dell’amore dopo la fine sofferta del legame con Max Biaggi.

Leggi anche: Isola 13, Bianca Atzei soffre per Max Biaggi: il mal d’amore dei naufraghi e l’intervento di Mara Venier