Isola 13, Eva Henger accusa Amaurys Perez: ‘Si è lamentato di Magnolia per una settimana’

Eva Henger vs Amaurys Perez

Eva Henger continua ad essere un fiume in piena e, dopo l’accusa di Amaurys Perez durante la sesta puntata de L’Isola dei famosi 13, l’ungherese è passata al contrattacco. Stanca dei continui cambi di opinione da parte dei compagni che le avevano assicurato di appoggiarla nella denuncia contro Francesco Monte, la ex naufraga ha rivelato altri retroscena inediti che coinvolgono la società Magnolia.

Interpellato in diretta tv da Alessia Marcuzzi sul canna-gate, Amaurys Perez si è scagliato contro Eva Henger invitandola a non ‘infangare il suo nome’ e a tenerlo lontano dal polverone che ha deciso di sollevare durante questa edizione de L’Isola dei famosi 13. Lo sportivo, inoltre, le ha intimato di non ‘sputare nel piatto dove ha mangiato’, facendo presente di aver già lavorato per altri reality show con Magnolia e di essersi trovato benissimo. Dichiarazioni che hanno fatto infuriare Eva che, ospite di Alfonso Signorini per 361magazine, ha deciso di dire la sua su presunte lamentele di Perez proprio nei confronti della società di produzione.

Leggi anche: Isola 13, Andrea Marchi di Magnolia sul canna-gate: spunta il confessionale di Eva Henger

Eva Henger: ‘Ormai non mi sorprendo più di niente’

Come già specificato in precedenti interviste, Eva Henger non ha alcuna intenzione di fermarsi davanti a nulla perché consapevole di dire la verità sul canna-gate de L’Isola 2018.

Dopo l’attacco di Amaurys Perez – tra i testimoni in Honduras delle lamentele della ex naufraga con la produzione per l’uso di marijuana da parte di Francesco Monte – la Henger ha deciso di non tacere sulle dichiarazioni contraddittorie del concorrente.

Oltre ad aver sostenuto di non aver mai visto l’ex tronista fumare canne, Perez ha spezzato una lancia in favore di Magnolia raccontando di aver già lavorato con la società per il reality Pechino Express e di essersi trovato benissimo.

Un intervento che ha lasciato basita la Henger che, nel salotto di Signorini, ha rivelato: ‘Lui dice di trovarsi bene con Magnolia ma in una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro programma che ha fatto con questa casa di produzione, Pechino Express’.

Così, Eva, ha sbugiardato Amaurys che, secondo il suo racconto, avrebbe accusato Magnolia di aver dato un’immagine sbagliata di lui e la moglie montando ad arte tutti i video per il programma di Rai 2.

‘Ormai non mi sorprendo più di niente’ – ha concluso la ex attrice a luci rosse, cosciente di essere la sola a portare avanti la sua battaglia e di non poter fare affidamento su chi, tempo addietro, le aveva assicurato pieno sostegno.

Impostazioni privacy