#iostoconvanessa si diffonde su Facebook la solidarietà per Vanessa Incontrada

[aptica-gallery id=”101366″]

Un mare di solidarietà, su Facebook, per Vanessa Incontrada, anche grazie all’hashtag #iostoconvanessa, lanciato per primo dal magazine Pourfemme.it. Le feroci critiche sul peso della conduttrice, rese note da Selvaggia Lucarelli (per la cronaca: l’utente che le ha fatto si è scusato e ha parlato di critiche ironiche per cui si scusa, qualora i suoi affondi abbiano urtato la sensibilità di qualcuno), hanno portato alla reazione dell’attrice e conduttrice – ‘La felicità è sentirsi amata’, scrive Incontrada su Facebook – ma anche di tante personalità dello showbusiness.

#iostoconvanessa è l’hashtag lanciato da Pourfemme su Facebook per dimostrare solidarietà a Vanessa Incontrada, sotto ‘accusa’ per il suo peso.

#iostoconvanessa: la solidarietà dei vip sui social

Conti Incontrada

Sono tanti i messaggi di solidarietà a Vanessa Incontrada, con o senza hashtag #iostoconvanessa lanciato da Pourfemme: se la conduttrice ha risposto su Facebook – e anche in tv, intervistando il trio de Il volo: se si fermano solo per mangiare un piatto di pasta, la Incontrada controbatte ‘Non parlate di cibo a me’ – la mobilitazione in suo sostegno non si ferma. Per tutti basti Carlo Conti che, su Instagram, posta una foto di lui e Vanessa Incontrada, definendola una delle donne più belle, intelligenti e brave che conosca, una persona che ama il proprio lavoro. ‘Continua sempre così – conclude il conduttore – E non ti curar di loro.. sei bellissima..’.

Leggi: Vanessa Incontrada parla dell’incidente in auto a L’Arena: ‘E’ stato tremendo’

‘Vanessa Incontrada è ingrassata’: le critiche agli Wind Music Awards 2017

Ricordiamo che agli Wind Music Awards 2017, la conduttrice spagnola si è presentata con un vestito che metteva in risalto le sue curve, tanto che molti utenti hanno criticato Vanessa Incontrada per il suo peso. Già in passato l’attrice era stata messa sotto accusa per il peso preso in gravidanza, tanto che – confessava – subito dopo la nascita di Isal, che oggi ha nove anni, aveva cancellato le fotografie della dolce attesa proprio perché ferita dalle critiche.

Leggi: Wind Music Awards 2017, ‘Vanessa Incontrada è ingrassata’: spietate critiche social

All’epoca i social erano poco diffusi, oggi è partita una ventata di positività: tanto l’affetto dimostrato a Vanessa Incontrada, riempita, su Facebook e non solo, di messaggi di solidarietà. Oltre a Selvaggia Lucarelli, la prima a svelare le pesanti offese all’attrice spagnola, era scesa in campo anche Elisa D’Ospita, modella curvy fierissima della sua 48: ‘Appena vedete una con un po’ di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi’, scriveva.

Impostazioni privacy