Invia sms elettorali ai genitori dei suoi alunni

I pentastellati denunciano: la preside dell’istituto comprensivo Garibaldi di Bari avrebbe inviato messaggi elettorali ai genitori degli alunni.

Invia sms elettorali ai genitori dei suoi alunni

Linda Cucumazzo, candidata in una delle liste di Adriana Poli Bortone, in corsa con Forza Italia e Lega per la presidenza della regione Puglia e preside dell’istituto comprensivo Garibaldi di Bari, secondo le accuse che le sono state rivolte dal Movimento 5 Stelle, avrebbe inviato messaggi elettorali sui cellulari dei genitori degli alunni. Molti genitori avrebbero confermato che non avrebbero mai rilasciato l’autorizzazione ad utilizzare i numeri di telefono per qualcosa che non attiene strettamente alle attività scolastiche, ma riguarda la propaganda elettorale.

I rappresentanti del movimento di Beppe Grillo hanno già annunciato che faranno una denuncia e hanno dichiarato che non ci sono più limiti nell’utilizzare metodi poco etici per fare propaganda politica, andando anche oltre la legalità.

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere