Inter Napoli: formazioni e dove vederla in tv

Napoli vs Inter   Serie A Tim 2016/2017


Inter Napoli è il posticipo della 34esima giornata di serie A. Si gioca a San Siro domenica 30 aprile alle 20.45. E’ un incontro importantissimo per entrambe le squadre, con i nerazzurri agganciati ancora a un filo di speranza per raggiungere l’Europa League e i partenopei che invece sono in gran forma e iniziano a mettere la freccia del sorpasso nei confronti della Roma, al secondo posto con quattro punti di vantaggio.

Stefano Pioli, dopo l’incredibile sconfitta 4-5 a Firenze con la Fiorentina, cambierà qualcosa proprio in difesa. Medel potrebbe tornare in panchina, con Murillo di nuovo titolare. Ad Ansaldi dovrebbe andare una maglia per quanto riguarda la fascia sinistra. Davanti, invece, non si cambia: Perisic e Candreva affiancheranno Mauro Icardi, che a Firenze ha segnato una tripletta e, alla fine, è stato l’unico che si è davvero salvato dal naufragio.

In casa Napoli, Maurizio Sarri ha ancora un dubbio a centrocampo: Allan o Zielinski? Non cambierà nulla in attacco, nonostante Milik abbia ritrovato il gol contro il Sassuolo, quello del 2-2. Spazio dunque alla ‘banda bassotti’, ossia Mertens, Insigne e Callejon. Ancora titolare Strinic sulla fascia in difesa, Jorginho sempre titolare a centrocampo, così come Hansik naturalmente.

Inter Napoli è appuntamento affascinante e spettacolare in tv. Premium e Sky lo trasmetteranno in diretta sui canali Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio e Sky Calcio 1. Ma ci sono anche le applicazioni Premium Play e Now Tv per seguire la partita in streaming su pc, tablet e smartphone. Naturalmente, per poter usufruire di questi servizi, bisogna essere abbonati a una delle due emittenti.

Ecco le probabili formazioni di Inter Napoli:

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Kondogbia, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. All.: Pioli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Ballottaggi: Murillo 55%-Medel 45%, Ansaldi 55%-Nagatomo 45%, Joao Mario 55%-Banega 45%

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysay, Koulibaly, Albiol, Strinic, Jorginho, Zielinski, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Ballottaggi: Zielinski 55%-Allan 45%

L’ANGOLO DELLA SFIDA

E già che sei qui, partecipa alla nostra simpatica sfida calcistica: clicca sulla nostra battle per votare e decretare qual è lo stemma più bello delle squadre di Serie A!

Impostazioni privacy