Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme? Una foto della coppia fa impazzire i fan

[aptica-gallery id=”99910″]

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio sono una coppia? La cantante e l’attore starebbero insieme, come ‘documentato’ dai paparazzi che hanno ripreso i due celebri pugliesi (anche se lei in realtà è nata a Firenze) in atteggiamenti intimi. Dopo la fine della storia con Marco Bocci alla giudice di Amici sono stati attribuiti molti flirt, Scamarcio è invece reduce dalla lunga storia d’amore con Valeria Golino: sarà l’ennesima bufala, o stiamo per assistere alla nascita di una coppia Marrone-Scamarcio? Il tempo lo dirà.

Foto birichina o nuovo amore per Emma Marrone e Riccardo Scamarcio? I due sarebbero innamorati e formerebbero una coppia, almeno stando a Novella 2000 che pubblica una foto in cui Marrone e Scamarcio sembrano sul punto di scambiarsi un bacio.

Leggi: Emma Marrone e Tommaso Paradiso stanno insieme? La cantante: ‘Mi faccio due risate’

Marrone e Scamarcio: gli ex celebri

La cantante e l’attore potrebbero essere la coppia dell’estate 2017, e al momento da nessuno dei loro account ufficiali o ufficiosi arriva una conferma o una smentita. E se nel caso di lui era da mettere in conto, di solito lei è sveltissima a smorzare i gossip sui flirt. Sia Marrone che Scamarcio sono amatissimi dal pubblico, la differenza d’età è quella giusta (32 lei, 37 lui) ed entrambi sono reduci da storie d’amore (lei con Marco Bocci, Stefano De Martino, Fabio Borriello, lui dalla rottura, relativamente recente, con Valeria Golino).

Leggi: Valeria Golino: ‘La fine della storia con Riccardo Scamarcio è stata durissima’

Marrone-Scamarcio: è amore?

Se Scamarcio, tempo fa, parlava del forte legame che lo unisce alla Golino, lei qualche tempo fa diceva a Costanzo: ‘Un figlio? Non mi dispiacerebbe. Pensiamo a trovare un compagno’. Che il nuovo compagno della Marrone sia Scamarcio? Di certo dovrà rassegnarsi a una compagna poco ‘romantica’: ‘Nella mia vita – confessava Emma tempo fa – non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini’. Che Scamarcio sia l’uomo giusto per Emma? Al netto di foto ‘birichine’ – il bacio tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio viene lasciato intendere, ma non viene paparazzato – lo scopriremo a breve…

Impostazioni privacy