Inter, ecco il nuovo accordo con Nike!

I nerazzurri sono,finora, i protagonisti assoluti del calciomercato estivo con Marotta che ha già portato ad Appiano Gentile Lukaku, Asllani, Onana e Bellanova che hanno subito esordito nella prima partitella stagionale.

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta – Nanopress.it

L’Inter di Simone Inzaghi vuole tornare a vincere lo scudetto dopo la delusione della scorsa stagione, dove Lautaro e compagni hanno perso lucidità nel finale di campionato subendo la grande rimonta del Milan di Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli.

In queste ultime ore il direttore sportivo nerazzurro Beppe Marotta sta trattando con il Paris-Saint Germain per chiudere un’importante affare in uscita, Milan Skriniar è infatti pronto a trasferirsi a Parigi generando nella casse del club milanese un’importante plusvalenza.

 

Inter, ecco il nuovo accordo con Nike!

Il club milanese è pronto a rinnovare il proprio rapporto con Nike che continuerà ad essere lo sponsor nerazzurro anche per le prossime cinque stagioni.

Lukaku e Lautaro Martinez
Lukaku e Lautaro Martinez – Nanopress.it

Il noto brand americano ha offerto ai nerazzurri un nuovo contratto che andrà ad aumentare sensibilmente le entrate dei vice campioni d’Italia.

Accordo importante per i nerazzurri che si garantiscono di continuare con una collaborazione che dal 1998 ormai caratterizza i colori sociali del club.

Per la Nike chiudere la collaborazione con le Beneamata è fondamentale: le rivali Puma ed Adidas si sono assicurate le collaborazioni con Milan e Juventus, Nike non vuole lasciarsi scappare l’occasione di rappresentare un top club anche nel nostro campionato.

I nerazzurri potrebbero sfruttare il ricavato economico per battere la concorrenza della Juventus e piazzare subito il colpo Gleison Bremer, da settimane ormai primo obiettivo difensivo per Simone Inzaghi.

Marotta sta dimostrando ancora una volta tutta la sua bravura riuscendo a condurre un calciomercato fin qui perfetto nonostante le poche disponibilità del club ed un bilancio che negli ultimi due anni sta facendo preoccupare tifosi e società.

Il calciomercato estivo per il momento sorride a Simone Inzaghi che può contare su una squadra molto competitiva che ha aggiunto qualità e sostituti ideali per il 3-5-2 tanto amato dall’ex tecnico bianco celeste.

I riflettori saranno ovviamente puntati sulla ritrovata coppia offensiva formata da Lukaku e Lautaro Martinez, i due, grandi amici anche nella vita privata, avevano letteralmente dominato il campionato nella stagione del tricolore e vogliono ripartire alla grande per regalare ulteriori gioie al grande pubblico di San Siro.

L’Inter si sta preparando al meglio per l’inizio della nuova Serie A, quando il 14 agosto, sotto un terribile caldo meridionale, debutterà al Via del Mare contro il neo promosso Lecce

 

 

Impostazioni privacy