Incidente stradale in provincia di Treviso, tre vittime

Terribile incidente stradale oggi a Roncade, in provincia di Treviso, che ha causato la morte di tre persone e altrettanti feriti. A morire a causa dello scontro, tre persone tra i 53 e i 24 anni, tutti coinvolti nel brutale schianto. Si è trattato di un frontale, forse causato dal maltempo, sulla Treviso Mare. Vittime, una donna di 24 anni, il passeggero al suo fianco di 31 e un’altra donna di 53 anni. Lo scontro è stato fatale e non ha dato loro possibilità di salvezza ed è avvenuto all’altezza di un negozio di animali.

auto incidente
Incidente tra auto – Nanopress.it

Nella mattinata di oggi è accaduto un bruttissimo incidente stradale in provincia di Treviso. Lo schianto è avvenuto a Roncade, dove un brutto frontale tra tre autovetture ha causato la morte di tre persone, lasciandone ferite altre tre. L’impatto sarebbe accaduto poco dopo l’una di notte e non avrebbe lasciato nessuna possibilità di salvezza alle vittime. La macchina si sarebbe scontrata con un furgone proveniente sulla corsia opposta, ancora per motivi da accertare. Feriti  in modo lieve, invece, due uomini coinvolti nelle altre vetture.

Incidente a Roncade, provincia di Treviso, 3 morti e 3 feriti

L’incidente è avvenuto in provincia di Treviso, a Roncade, dove a causa molto probabilmente del maltempo, un’auto e un furgone si sono scontrati, coinvolgendo anche un terzo autoveicolo. Il bilancio, tragico, parla di 3 morti e 3 feriti. A perdere la vita, una donna di 53 anni di Asolo, che viaggiava nel furgone, oltre a un ragazzo di soli 31 anni di San Biagio di Callalta e una ragazza di 24 di Treviso, entrambi a bordo dell’auto.

ambulanza
Ambulanza – Nanopress.it

A quanto pare, sarebbe stato il maltempo, ad aver causato l’incidente nel quale hanno perso la vita ben tre persone nel  Nord Italia. La visibilità, stando ai racconti, sarebbe stata poca, stanotte. Ed è proprio questo che avrebbe causato il terribile scontro nel quale hanno perso la vita tre persone.

Sfortunatamente, nella collisione tra l’auto, il furgone, e un terzo veicolo, tre persone sono rimaste uccise. A quanto sembra, a scontrarsi sarebbero stati un furgone Vito e una Volkswagen Polo. La terza vettura non sarebbe poi riuscita ad evitare i detriti dell’incidente e sarebbe rimasta a sua volta coinvolta.

A morire, a causa dell’impatto, proprio gli occupanti delle due vetture, ovvero la coppia formata dalla 24enne e il 31enne e la 53enne che invece viaggiava sul furgone. Feriti, a per fortuna non in modo grave, gli occupanti dell’Alfa Giulietta che si è scontrata successivamente con le due vetture. Per loro non c’è il pericolo di vita, anche se l’esperienza sarà sicuramente risultata scioccante.

Ora saranno le forze dell’ordine a cercare di ricostruire ciò che è accaduto, svolgendo i rilievi del caso e ascoltando le testimonianze di chi era presente,

È il secondo incidente automobilistico nel giro di meno di 48 ore, dopo quello accaduto sulla A4 e che ha coinvolto due tir e due automobili, provocando in quel caso la morte di due persone. Rimane quindi vigile l’attenzione sulla sicurezza stradale, uno dei temi di cui si discute sempre più spesso a Palazzo Chigi.

Impostazioni privacy