Incidente stradale a Cagliari: morto 31enne, si era sposato da poco

La moglie di Alessandro Serra non pensava mai e poi mai di non rivederlo più. Eppure un incidente stradale ha messo fine alla vita del giovane uomo, un 31 enne, che solo da pochi mesi era convolato a nozze con la donna che amava. L’uomo è rimasto coinvolto in uno scontro tra la sua Audi e un tir sulla statale 130 fra Villaspeciosa e Siliqua, nel cagliaritano.

Ancora non sono noti i dettagli di come si è svolto l’incidente. Quello che pare chiaro è che sia l’auto che il tir stavano viaggiando in un tratto di rettilineo quando, per cause da accertare, l’auto, senza frenare, ha tamponato violentemente il mezzo pesante, restando quindi incastrato sotto il tir.

I soccorsi sono stati allertati subito da parte di altri automobilisti che hanno assistito al tragico incidente, avvenuto mercoledì poco prima delle 19 al chilometro 22,900 in direzione Cagliari.

La vittima, che viveva a Cagliari ma era nato a Serrenti, si era sposato pochi mesi fa, il 26 agosto. Lavorava come sales manager per una catena internazionale di supermercati e aveva la passione per la politica. Infatti era stato anche consigliere provinciale del Medio Campidano.

Su Facebook aveva annunciato il lieto evento: “Mi sono sposato, due volte ma con la stessa moglie. Dopo il piccolo matrimonio a Livorno l’anno scorso abbiamo finalmente festeggiato qui in Sardegna con (quasi) tutte le persone che hanno fatto parte delle nostre vite. È stato tutto perfetto, la cerimonia, la festa, il viaggio. Scrivo ora perché è tutto finito e si torna alla vita normale perché anche quest’ultima è perfetta con Anastasia con me”.

https://www.facebook.com/alexnevskij1917/posts/10218060798699349

Impostazioni privacy