Incidente a Milano: auto investe una ragazza e fugge. Incastrato pirata

E' stato un uomo alla guida di un furgone a inseguire l'auto pirata, fermarla e avvertire 118 e Polizia

Incidente a Milano: auto investe una ragazza e fugge. Incastrato pirata

Foto: Ansa

Incidente a Milano, in pieno centro, ieri notte intorno alle 22.15. Un pirata della strada ha investito una ragazza in corso Lodi angolo piazzale delle Medaglie d’Oro, ed è fuggito senza prestare soccorso. Il veicolo però è stato avvistato dal conducente di un furgone che lo ha inseguito e bloccato. 

Il conducente del furgone ha assistito all’incidente e ha subito chiamato il 118. Poi si è messo sulle tracce dell’auto pirata, una Ford Fiesta, che dopo aver travolto la ragazza si è diretto in periferia.

Il furgone ha raggiunto e fermato l’auto circa 300 metri dopo, in piazza Buozzi. Grazie al tempestivo intervento della Polizia locale, l’uomo è stato identificato.

La ragazza 22enne che dopo essere stata investita è finita sull’asfalto, è stata subito soccorsa dai volontari del 118. La giovane è stata trasportata in codice giallo all’ospedale S.Raffaele. Ha riportato fratture multiple agli arti inferiori.

LEGGI ANCHE: Incidente a Milano: uomo travolto e ucciso da un tram

 

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere