“In arrivo una principessina”, Charlene di Monaco: Alberto non se l’aspettava proprio

Se credevate che gli scandali a Monaco fossero sopiti, in realtà, bisogna ricredersi poiché, da qualche tempo, è spuntata una nuova figlia di Alberto. 

Charlene di Monaco nuova figlia
Charlene di Monaco nuova figlia – Nanopress.it

Anche questa volta, Charlene di Monaco non c’entra nulla poiché la madre della bambina sarebbe un’altra.

Una principessina arriva a corte?

Qualcuno dice che il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene sia stato pianificato a tavolino. Stando a qualche indiscrezione, infatti, lei avrebbe un obbligo contrattuale, secondo cui dovrebbe rimanere sposata ad Alberto ma, in cambio, percepirebbe ingenti somme di denaro.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco – nanopress.it

Parallelamente, lei ha avuto diversi problemi di salute che l’hanno portata lontano dalla famiglia reale di Monaco e dai suoi figli. Con Alberto, infatti, Charlene ha avuto due gemelli che oggi hanno 7 anni, Jaques e Gabriella.

 

Non c’entra niente, invece, con altri due figli che Alberto di Monaco ha avuto da altre donne. La primogenita si chiama Jazmin e ha passato i 30 anni. Il principe l’ha riconosciuta  quando era adolescente. Oggi Jazmin è un’attrice ed attivista. Il secondo, invece, si chiama Alexandre e ha 18 anni. Il ragazzo è nato dalla relazione tra Alberto e un’ex modella sudafricana.

A palazzo si dice che entrambi abbiano buoni rapporti sia con i fratelli piccoli che con la moglie del padre. Infatti, Jazmin ha pubblicato una fotografia insieme ai suoi fratelli su Instagram. I figli, però, non sarebbero finiti qui.

Spunta fuori la figlia segreta di Alberto

Sin dal primo momento in cui Alberto ha sposato Charlene, sin dal rientro dal viaggio di nozze, le critiche circa la loro unione sono state sempre accese. Si diceva addirittura dormissero in letti separati. Poi, comparve la storia di una figlia illegittima, un’altra.

Rachida Dati
Rachida Dati – nanopress.it

Si chiamerebbe Zohara e sarebbe la terza figlia nata fuori dal matrimonio da parte di Alberto di Monaco. La bambina sarebbe di poco più grande dei gemelli e sarebbe nata dall’unione con Rachida Dati. Correva l’anno 2009. Non una donna qualunque ma l’ex Ministro della Giustizia francese. Per il momento, si tratterebbe soltanto di pettegolezzi che avrebbero potuto compromettere la candidatura alla presidenza della Dati.

Nel frattempo, i sudditi temono che questa storia possa essere a tutti gli effetti vera e che il trono spetti senza ombra di dubbio a lei. Tuttavia, stando a ciò che riportano diversi media internazionali, molti sono convinti che il padre della bambina sia un altro uomo e non Alberto. Mai nessuno però ha mai voluto confermare la paternità della bimba…