Ilary Blasi senza veli, ma nelle foto non è lei: Le Iene scovano l’artefice

Foto scandalo. Che raffigurano Ilary Blasi nud*, mentre fa la doccia in un hotel a Milano. Uno scenario erotico che il maschio italiano medio sogna di notte e di giorno. Ma è tutto falso. Ieri sera a Le Iene, si è poi scoperto che le foto e i video che riguardavano la conduttrice di Italia 1, rappresentano in verità una pornostar che le somiglia, tratte da un filmino osé. E’ quanto capitato proprio a Ilary Blasi, che da presentatrice quasi decennale del programma d’inchieste d’Italia, ha indossato i panni da “iena” per scovare l’artefice di tutto questo. E ci è riuscita.

La segnalazione dei fans – Tutto è cominciato grazie all’amministratrice del gruppo Facebook dedicato alla moglie di Francesco Totti, “Ilary Blasi [The best source about her!!!]: Ilaria ha così deciso di rivolgersi direttamente a Le Iene, dopo un messaggio di posta ricevuto sulla pagina social in questione; “una persona – ha detto a le “iene” di Italia 1 – ci esponeva la sua preoccupazione perché in circolazione c’erano delle immagini di Ilary in deshabillé”.

La preoccupazione di Ilary Blasi – Inizialmente scettica (“Sai quante volte dicono queste cose”), all’arrivo del materiale fotografico ha cominciato a sospettare che fossero veri, gli scatti, mostrando una certa preoccupazione (“Ho pensato: se ha queste ha anche altro!”), fino a decidere di scovare l’artefice del tutto, vestendo la mise di “iena” in cerca di qualcosa, qualcuno.

Le foto hard sospette – Due, in particolare, le foto sospette davanti agli occhi di Ilary Blasi: in una si vede una donna somigliante alla conduttrice fare una doccia con i capelli raccolti; in un’altra, sempre la stessa persona, una sosia, indossa le scarpe, piegata su se stessa. Poi, l’analisi del profilo, dei capelli e del corpo. Ma qualcosa non torna: il modo con cui nella foto sono legati i capelli, gli orecchini di perla che Ilary non indossa mai, il tatuaggio sul collo assente che invece Ilary ha. A questo punto è più chiaro: non è lei nelle foto.

Alla ricerca del tizio delle foto – L’uomo, un ragazzo di Mafalda in provincia di Campobasso, voleva vendere un video, da cui erano tratte le foto, per la cifra non troppo elevata di 200 euro circa. Da poche informazioni, però, Matteo Viviani, riesce a scovare l’artefice di tutto questo, incrociando una serie di dati web. Alla fine, un fantomatico Alessio (falso nick sui social), si è rivelato Tiziano Pincopallino.

Tiziano confessa tutto a Ilary – La conduttrice, vittima dell’accaduto, ha così deciso di aggiungersi agli inviati delle Iene per parlare vis à vis con l’artefice delle foto. E così è stato: tutti insieme hanno raggiunto il ragazzo a Campobasso, beccandolo con non troppe difficoltà. Dopo aver negato ogni responsabilità, intenzionato inizialmente a denunciare il fantomatico venditore di foto, alla fine Tiziano ha ammesso tutto e si è pure fatto un selfie con la conduttrice Mediaset.

Impostazioni privacy