Di che colore è il vestito? #TheDress scatena il dibattito

Il popolo di Internet ha un nuovo argomento su cui dibattere: il colore di questo vestito. Guardando bene questo abito da donna, di che colore vi sembra? Oro e blu? Oro e bianco? O nero e blu? Su Twitter, digitando #TheDress si possono leggere anche i commenti di molti personaggi famosi. Tra loro Kim Kardashian, Justin Bieber, e Taylor Swift, che hanno detto la loro. Per scoprire cosa, continuate a leggere…

Tutto è iniziato quando online è stata pubblicata da una donna la foto di questo abito, con la domanda: ‘Di che colore è questo vestito?’. L’immagine è diventata virale, e anche le star hanno detto la loro:

Taylor Swift lo vede, ovviamente, blu e nero.

Kim Kardashian lo vede bianco e oro, il marito Kaye lo vede blu e nero.

Justine Bieber lo vede blu e nero.

Probabilmente hanno ragione tutti, dal momento che la foto cambia a seconda di vari fattori: inclinazione dello schermo, luminosità dello stesso, risoluzione, ecc… Ci pensa questo altro utente a risolvere la questione.

E voi? Cosa ne pensate, infine? Di che colore credete che sia questo vestito? Sul negozio online del produttore dell’abito, abbiamo trovato il vestito in questo colore, ma come si vede dalla foto, esistono varianti dello stesso modello anche in altre colorazioni, come il bianco, il rosso e il rosa.

Ma ecco alcune immagini raccolte dal web, dove il dibatto è incalzato (e anche l’ironia):

[fotogallery id=”5425″]

Impostazioni privacy