Ilary Blasi scoop, dopo il divorzio con Totti la drastica scelta: è un addio | Fan disperati

Ilary Blasi: dopo la rottura con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti, la showgirl sarebbe intenzionata a dire addio a Roma. Ecco la reazione del Pupone.

Ilary Blasi
Ilary Blasi lascia Roma – Nanopress.it

È da inizio estate che si vocifera sulla rottura sentimentale tra la conduttrice e showgirl Ilary Blasi e l’ex Capitano della Roma Francesco Totti. Dopo il divorzio con il Pupone, la conduttrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip avrebbe intenzione di lasciare la Capitale e di trasferirsi in un’altra città del Nord.

Quale potrebbe essere la clamorosa reazione di Totti. A quanto pare Ilary Blasi sarebbe intenzionata a ricominciare da zero e a svoltare definitivamente pagina, ricominciando un nuovo capitolo della sua vita. Il Pupone sarebbe furioso al solo pensiero. E i figli con chi andranno a vivere? Scopriamo quali potrebbero essere gli aggiornamenti sulla rottura tra la conduttrice e l’ex bomber della Roma.

Divorzio Totti e Blasi: quali sono i motivi della rottura?

La separazione tra il Pupone e Ilary Blasi sembra imminente. I due sarebbero arrivati alla rottura dopo venti anni di unione: ad annunciarlo sarebbe stato Dagospia. La rottura tra i due sarebbe giunta dopo una serie di tradimenti da parte della showgirl e del Pupone. Circolano voci che la moglie avrebbe avuto un flirt con un collega della televisione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi addio Roma – Nanopress.it

Lo stesso Capitano della Roma avrebbe conosciuto e si sarebbe innamorato di una ragazza. I due avrebbero deciso di divorziare e pare che vivano da separati nella casa ubicata nel quartiere capitolino Eur. Il Pupone si starebbe organizzando per trasferirsi nella villa ubicata nella trentaquattresima zona di Roma nell’Agro romano.

Dopo l’addio al mondo calcistico, il Pupone si sarebbe accorto di tante altre cose. Secondo a quanto riportato da Chi, la showgirl e la conduttrice Ilary Blasi avrebbe avuto un flirt con Cristiano Iovino durante le sue trasferte a Milano. Dopo il nome di Iovino, sui giornali di gossip è comparso il nome di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti.

I due si sarebbero incontrati per la prima volta durante una gara di padel. I legali dell’ex Capitano della squadra capitolina avrebbero sottoscritto un atto di pace che prevede che l’abitazione principale rimanga ai figli e la custodia dei genitori si alterni. La speranza di Totti pare sia quella di risolvere prima possibile la situazione.

Ilary Blasi ha deciso di dire addio a Roma

La conduttrice Ilary Blasi sta pensando di dire addio a Roma per cambiare vita e riniziare un nuovo capitolo della propria storia. L’ex moglie del Capitano vorrebbe trasferirsi a Milano. La conduttrice ha pensato di cambiare totalmente aria e l’ex calciatore Totti si è detto contrario al trasferimento dell’ex moglie. Ilary vorrebbe portare con sé i tre figli, tra cui la bimba più piccola.

Ilary Blasi
Ilary Blasi addio Roma – Nanopress.it
Impostazioni privacy