Ilary Blasi, intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: ‘Mia madre non è un’amica’

[fotogallery id=”2895″]

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale parla del rapporto con la madre. E’ un periodo felice questo per la moglie di Francesco Totti, che ancora una volta sta beneficiando del successo portato dal programma Le Iene, sempre sulla cresta dell’onda. E’ bello saperne di più sui personaggi famosi, specialmente per quel che riguarda la loro vita quotidiana e i rapporti con gli altri, al di fuori di come appaiono nel mondo dello spettacolo. Ilary, da questo punto di vista, ha detto delle cose molto interessanti al noto settimanale e, in particolare, sul rapporto che la lega alla madre Daniela, ha riferito che è quello classico fra mamma e figlia.

La madre di Ilary non è un’amica. Anzi, la conduttrice ci tiene a chiarire che per lei le amiche sono altre persone. Ilary specifica che fra lei e la madre non c’è stato mai un rapporto conflittuale, perché Daniela non si intromette nelle sue cose. Tuttavia per lei è un vero punto di riferimento. Metaforicamente la definisce un materasso, in grado di proteggere, se qualcuno dovesse cadere.

Se ad Ilary viene un dubbio per qualcosa che riguarda la sua vita oppure se ha la necessità di confrontarsi con qualcuno, la prima persona che chiama è sempre la madre, che tra l’altro stima moltissimo.

La definisce una persona pratica, molto in gamba, e racconta la storia di questa donna, che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco. Prima faceva la casalinga, poi ha fatto il concorso per diventare vigilessa e lo ha superato. Adesso svolge proprio questo mestiere.

Ilary Blasi è molto attaccata alla propria famiglia e non perde occasione per stare insieme ai suoi cari. Appena ha del tempo libero, subito corre da mamma e papà.

Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice de Le Iene ha l’opportunità di parlare anche del rapporto con il marito. Ilary tiene alla riservatezza e a questo proposito non usa molte parole. Fa intendere comunque la complicità che c’è con Totti.

Ha detto che lui non ama parlare del lavoro a casa e lei non gli ha ancora chiesto cosa farà quando scadrà il contratto con la Roma. Una cosa è certa, però: Ilary si proclama sicura del fatto che il suo Francesco non smetterà di giocare. D’altronde lo aveva detto: tanta è l’intensità del rapporto che la lega a Francesco Totti che, a proposito del matrimonio, aveva dichiarato che rifarebbe tutto daccapo.

Impostazioni privacy