Ilary Blasi è conosciuta in tutta Italia, ma la sorella avete capito chi è? Mica una qualunque

Ilary Blasi, uno dei volti più amati e conosciuti del panorama del mondo dello spettacolo italiano, ma in pochi conoscono la sua famiglia o vita privata. Ma sapete chi è sua sorella? E’ bellissima e bionda proprio come lei: scopriamo di più.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Nanopress.it

Ilary Blasi, ultimamente, è ritornata al centro dell’attenzione per il suo lavoro da conduttrice, infatti, oggi la vediamo al timone de L’Isola dei Famosi 2022, il reality amatissimo dai telespettatori di Canale 5. Sulla moglie di Francesco Totti sappiamo quasi tutto, ma conoscete sua sorella? E’ di una bellezza strepitosa: scopriamo di più sulla vita privata di Ilary.

La vita privata di Ilary Blasi

Come ben saprete, la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022, è molto attaccata alla sua famiglia, composta dai genitori Roberto Blasi e Daniela, originari di un comune nella provincia di Pesaro – Urbino.

Ma la famiglia Blasi non è finita qui, perché ci sono le altre due sorelle di Ilary: Silvia e Melory. Le tre bionde bellissime sono molto unite e affiatate, dai numerosi scatti che circolano sul web, possiamo notare il loro profondo legame: sono delle donne davvero favolose.

Ma grazie alle immagini che Ilary pubblica spesso sul suo profilo IG, è impossibile non far caso alla clamorosa somiglianza tra le sorelle, malgrado la conduttrice sia ricorsa più volte a numerosi ritocchini.

I loro fan rimangono ogni volta a bocca aperta davanti a così tanta bellezza, ma scopriamo qualcosa in più su di loro.

Melory, Silvia e Ilary Blasi
Melory, Silvia e Ilary Blasi – Nanopress.it

Ad esempio, lo sapevate che è stata Silvia a far incontrare Ilary Blasi e Francesco Totti? Incredibile, ma siete curiosi di scoprire di più su Melory Blasi? Conosciamola meglio, svolge una professione non affatto comune.

Chi è Melory Blasi? Tutto sulla sorella di Ilary

Classe 1990, nata l’1 novembre a Roma, Melory Blasi è la sorella minore delle tre. Lei è molto attiva sui social e spesso condivide scatti del suo corpo da urlo e malgrado non sia famosa come Ilary, le sue foto ottengono migliaia di like ogni volta.

Melory Blasi
Melory Blasi – Nanopress.it

Nel 2017 è convolata a nozze con Tiziano Panicci e dal loro amore è nata anche la loro prima figlia, Jolie (2021). Melory è un’ortottista, ovvero, si occupa della prevenzione dei disturbi dei movimenti oculari e della visione. Il suo lavoro le toglie molto tempo dalla sua famiglia, ma fa di tutto per essere sempre presente, fortunatamente c’è suo marito che è un padre meraviglioso.

Impostazioni privacy