Ilary Blasi al mare: la showgirl si gode la spiaggia senza il marito Francesco Totti

Ilary Blasi si concede alcuni giorni di vacanza a Formentera in compagnia delle amiche. Il marito Francesco Totti è già in ritiro con la Roma.

14071690 small 150x150

[fotogallery id=”6717″]

Tempo di vacanze per Ilary Blasi, che sceglie Formentera per trascorrere alcuni giorni di relax senza il marito Francesco Totti, già impegnato con gli allenamenti. La showgirl è stata paparazzata in compagnia delle amiche sulle spiagge della famosa località balneare dei vip, dove sole e mare sono le attività principali a cui dedicarsi. La Blasi si sposta sull’isola con il motorino e raggiunge la spiaggia dove sfoggia il suo fisico perfetto. La conduttrice, madre di Christian e Chanel, è sposata con Totti dal 2005 ed è ormai abituata a dover organizzare le vacanze secondo i ritmi del ritiro con la squadra. Poche settimane fa i due hanno trascorso insieme alcuni giorni in Versilia, ma adesso è il momento di divertirsi con le amiche.

Impegnato con il ritiro della Roma, Francesco Totti non ha potuto raggiungere la moglie Ilary Blasi sulle assolate spiagge di Formentera. La showgirl sta quindi trascorrendo le vacanze sull’isola spagnola in compagnia di alcune amiche. Tra un giro in motorino e un tuffo in acqua, sembra che Ilary si stia godendo il meritato relax anche nelle momentanee vesti di single, in attesa di poter riabbracciare marito e figli in terra natia.

Parole di Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Da non perdere