Ilaria D’Amico su Chi: la compagna di Gigi Buffon confessa ‘Vivo di sensi di colpa 24 ore su 24’

[fotogallery id=”507″]

Ilaria D’amico in un’intervista rilasciata al settimanale Chi si racconta. La presentatrice di Sky , compagna di Gigi Buffon, rivela particolari della sua vita: adesso è una donna felice, anche se non nasconde di aver passato momenti difficili, che comunque ha affrontato con positività: secondo la D’Amico bisogna essere aperti alla vita e a tutti gli aspetti meravigliosi di essa. Ilaria D’Amico ammette anche che ci sono alcuni aspetti contraddittori del suo carattere: ‘Vivo i sensi di colpa’, ha dichiarato, ‘ ho costruito la mia vita sui sensi di colpa’.

Un carattere contraddittorio ma forte: queste sono le caratteristiche che emergono nell’intervista che Ilaria D’Amico ha rilasciato al settimnale ‘Chi’, in edicola da domani. E’ stato senza dubbio un anno tormentato quello vissuto dalla bella presentatrice di Sky, ma adesso può affermare di essere felice.

La donna ha dichiarato che anche se ha attraversato momenti difficili ha sempre cercato di vedere il lato positivo delle cose, sia nella vita lavorativa che in quella privata, perchè sa che la vita può regalarti delle bellissime sorprese, lasciando intendere che è proprio quello che è successo a lei.

La D’Amico, che vive la sua storia d’amore con Gigi Buffon da quasi 12 mesi, ha dichiarato di aver passato un anno difficile e doloroso: sicuramente non è stato facile affrontare gli rumors, dal momento in cui la sua storia con il portiere della Juventus è iniziata quando quest’ultimo era ancora ufficialmente legato ad Alena Seredova, generando così una serie infinita di pettegolezzi.

Forse per tale ragione, Ilaria ha aggiunto che sebbene sappia che ‘dietro l’angolo c’è sempre il sole’, vive di sensi di colpa per tutto il suo mondo, dal figlio alla famiglia. Nonostante ciò, sicura che nella vita c’è un tempo per tutto, lei adesso afferma di essere una donna felice e riscopre questa gioia di vivere ogni mattina, pur riconoscendo i suoi limiti: affermazioni forti, che risultano sincere.

Infine, dichiara anche un aspetto del suo carattere che i più non conoscono -anche lei stessa stenta ad ammetterlo- è una persona romantica, nel senso letterario del termine, che ama il contatto con le cose. Queste senza dubbio sono le parole di una donna che sta vivendo il suo amore alla luce del sole.

Impostazioni privacy