Ilaria D’Amico conduce Tango con Giuseppe Cruciani, in onda su Sky Tg24 dal 5 maggio

[fotogallery id=”507″]

Nuovo format di approfondimento in arrivo su Sky Tg24. Ilaria D’Amico conduce Tango, in coppia con la new entry Giuseppe Cruciani, alla sua prima esperienza sulla piattaforma satellitare. Insieme cercheranno di dar vita a un talk show innovativo, grazie a un mix di stili e generi diversi. Partenza fissata al 5 maggio 2014.

Si chiama Tango e promette di inaugurare un nuovo filone di talk show politici, o quanto meno di innovare quello più tradizionale. L’intenzione è chiara già dalla coppia di conduttori scelta, Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani. Lei ha alle spalle un’esperienza collaudata nell’ambito calcistico, ma ha dimostrato grande competenza anche nel settore politico, grazie al programma di avvicinamento alle Elezioni del 2013, ‘Lo Spoglio’. Lui è uno dei giornalisti più noti dell’universo radiofonico, la mente che si cela dietro il successo de ‘La zanzara’. Un connubio di compostezza e sarcasmo sembra essere la ricetta di questa conduzione a due, in cui la professionalità della D’Amico farà da contraltare all’irriverenza graffiante di Cruciani.

Ilaria D'Amico e Giuseppe Cruciani conducono Tango

Obiettivo di Tango sarà quello di raccontare i fatti principali dell’attualità e della politica dando voce ai loro protagonisti. Fondalmentale sarà pertanto l’ausilio degli ospiti in studio, dove si alterneranno politici, imprenditori e personaggi dello showbiz. L’appuntamento è fissato a partire dal 5 maggio 2014, ogni lunedì e giovedì alle 23 su Sky Tg24.

Impostazioni privacy